CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

domenica 3 dicembre 2017

Mobipool: dai resort esotici all'Italia le piscine galleggianti Mobipool

MOBIPOOL: LA PISCINA GALLEGGIANTE

UN'INNOVAZIONE IN ESCLUSIVA MONDIALE – In seguito al grande successo ottenuto negli altri Paesi d'Europa e del mondo, il Desjoyaux è felice di annunciare che anche in Italia è stata installata la prima Mobipool. 
A giugno 2017, la piscina galleggiante è stata infatti montata direttamente sul lago Maggiore, nella città di Dormelletto (Novara, Piemonte). 
Luciano Uzzo, Direttore Generale del Gruppo Piscine Desjoyaux in Italia, ha partecipato personalmente all'inaugurazione di quella che considera "un'innovazione che stravolgerà completamente il concetto di piscina a cui eravamo abituati".


"IMMERGERSI" NELLA NATURA – Fino ad oggi, la piscina era concepita come un mezzo alternativo a ciò che la natura già ci fornisce, come se le due esperienze dovessero andare in direzioni opposte … Ma sta nascendo un nuovo mondo! Un mondo in cui la piscina può essere utilizzata come strumento per riavvicinarsi alla natura! Una natura più confortevole e sicura. 
Per questo Desjoyaux ha creato la possibilità di installare una piscina modulabile galleggiante per favorire una balneazione più pulita. Tutto questo, sfruttando una superficie fino ad oggi mai utilizzata: uno specchio d'acqua.


LA GENIALITA' DELLA SEMPLICITÀ – Da sempre Desjoyaux si è posta la missione di assicurare ai propri clienti la fornitura di prodotti di qualità elevata. La Mobipool non sarà certo un'eccezione. L'azienda francese ha progettato infatti un'apposita struttura in alluminio e acciaio, rivestita da PVC rinforzato e con un impianto di microfiltrazione in grado di trattare l'acqua con una finezza di tipo micrometrico. 
Nonostante la sua accuratezza tecnologica, la Mobipool si contraddistingue per la semplicità della sua installazione e manutenzione. La piscina è stata infatti progettata per evitare scavi, palificazioni e terrazzamenti. 
La struttura è inoltre modulare, rimovibile e realizzabile in molteplici forme e dimensioni e prevede un installazione rapida. Il tutto, senza avere un impatto definitivo sul paesaggio.


"LA SEMPLICITÀ È L'ESSENZA DELL'UNIVERSALITÀ". La Mobipool è stata progettata per soddisfare ogni bisogno ed esigenza. 
La possibilità di personalizzarla aggiungendo altre vasche, decorazioni, accessori per relax o svago e tanto altro, permette di vivere esperienze diverse. 
Le sue caratteristiche, rendono inoltre la Mobipool ideale per diversi ambienti: dalla semplice giornata di balneazione alla creazione di nuove opportunità di business per sale ricevimento, ristoranti, beach club, camping, alberghi e resort, per aperitivi, eventi aziendali, feste, matrimoni, set fotografici, corsi di nuoto ed immersioni, etc..

Nella sua semplicità, la Mobipool è una piscina universale!

la nuova realizzazione piscina galleggiante by Desjoyaux


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *