CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 12 giugno 2018

Artis e Bellagio: le nuove cucine di MARCHI CUCINE

Novità EuroCucina 2018

Artis e Bellagio: le nuove cucine di MARCHI CUCINE.

Un viaggio nel tempo dal #gustoitaliano.

Marchi Cucine: più di quarant'anni di esperienza nel mondo delle cucine artigianali, una vera e propria eccellenza italiana che, attraverso la tradizione e l'innovazione, ha saputo crescere e rinnovarsi diventando un brand riconosciuto in Italia così come all'estero.

"Mi lascio ispirare da un buon libro, da un film o da un viaggio, le mie cucine sono fatte di tradizione, di cultura e di passione, quella per il legno che mi accompagna da sempre" - così Gianluigi Marchi, fondatore dell'azienda e designer, descrive come nascono le varie collezioni.

Tutti i modelli di cucina, dalle linee classiche, industrial, country oppure contemporanee, possiedono un gusto unico e riconoscibile: un "marchio di fabbrica" indelebile, quello di Marchi Cucine. L'utilizzo di materie prime di alta qualità, la ricerca stilistica attenta e scrupolosa e la grande attenzione all'artigianalità, sono i valori fondamentali che da sempre caratterizzano l'azienda nel mondo quale sinonimo di affidabilità ed eleganza senza tempo.

In occasione di EuroCucina 2018 Marchi Cucine ha presentato due nuovissimi modelli: Artis e Bellagio. Entrambi fanno parte di Gusto Italiano, la collezione più recente che trae ispirazione dal mondo della moda, dell'arte e della cultura e che pone al centro l'identità della persona. La cucina infatti è l'ambiente di casa sempre più simbolo di incontro e di condivisione.

ARTIS: il classico di classe.
Artis è un modello il cui stile è un perfetto equilibrio tra linee classiche e contemporanee. L'eleganza delle forme del passato trova una connessione stilistica e visiva con gli aspetti funzionali e innovativi della cucina, disponibile nelle laccature bianco gesso, grafite e carbon.

Artis sa come farsi notare: il sapore di un'atmosfera fatta di esclusività. Un modello ricco di particolari come le ante inglesi a specchio per le colonne dispensa e frigo, che illuminano l'ambiente e lo rendono ancora più spazioso, e la cappa con una struttura in legno laccato e vetro retinato. I vari elementi si possono combinare tra loro per avere la propria cucina ideale come il bancone ad isola, dove si colloca l'area lavaggio e l'ampio piano di lavoro in marmo, che si può personalizzare con mensole a giorno, basi chiuse e nella versione con angolo snack da corredare con sgabelli.

BELLAGIO: un raffinato viaggio nel tempo.
Una cucina elegante dal gusto classico che si esprime con un'essenzialità compositiva e  una perfezione formale. Bellagio è un modello sofisticato dalla forte personalità e versatile nel declinarsi in diverse combinazioni che consentono di organizzare l'ambiente cucina a seconda delle proprie esigenze.

Bellagio è disponibile in due finiture laccate, bianco gesso e grigio perla, con una grande zona cottura che si presenta con lo schienale a specchio e la possibilità di inserire nicchie laterali, ante in acciaio e cappa incassata. L'isola centrale è proposta in tre varianti con ampi cassetti, mensole a giorno o con piano snack su entrambi i lati. Sia il bancone che il top della nicchia sono realizzati in marmo nero Marquinia che accentua e valorizza lo stile raffinato ed esclusivo di Bellagio.

MARCHI CUCINE 
S.S n°10 KM234 26039 Vescovato (CR) tel.  0372-830350

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *