CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 20 giugno 2018

Scandola Mobili: dalla cucina alla zona living

Novità in casa Scandola Mobili: dalla cucina alla zona living.
Un nuovo catalogo, una nuova avventura, un nuovo modo di vivere la casa. Scandola Mobili presenta una serie di novità per la zona cucina e living firmate Maestrale, tutte contraddistinte dall'anima calda e accogliente tipica del brand ma con un occhio contemporaneo, minimale ed elegante.
Il nuovo catalogo, che celebra il recente ingresso di Scandola Mobili in Federlegno, è il risultato di una lunga ricerca da parte dell'azienda verso lo sviluppo di soluzioni di arredo contraddistinte da alta qualità, da grande attenzione ai materiali utilizzati e da un design in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di contesto. Tra le novità sono presenti due nuove proposte per l'ambiente cucina e per la zona living.

La cucina
La nuova cucina Maestrale è l'emblema del gusto contemporaneo e metropolitano dove il legno massello di abete nel colore carbone è il vero protagonista, elegante e misterioso.
Una cucina lineare e semplice ma che nasconde dettagli preziosi e di grande impatto come il top laminato unicolor in finitura Emperedor - disponibile in ben 54 finiture a 4 spessori - con il lavello integrato dello stesso materiale, i pensili a giorno, funzionali ed eleganti realizzati in metallo con i ripiani in legno vecchio che ricordano lo stile industriale.
Si tratta di una cucina interamente personalizzabile e che può essere adattata a qualsiasi esigenza di spazio.
Il living
Una zona living contraddistinta da linee moderne ed essenziali ma che al tempo stesso racchiudono la magia e il profumo dell'essenza del legno di abete con finiture naturali e materiche, disponibili in cinque nuance tutte da scoprire: tortora, avena, orzo, carbone e argilla.
Si tratta di una proposta dove il senso di convivialità, di benessere e di relax si mixano tra loro in un gioco armonico. L'ambiente giorno della casa viene esaltato dal sapiente accostamento di elementi e soluzioni di design personalizzabili a seconda delle esigenze.

SCANDOLA MOBILI Via del Lavoro 7, 37021 Bosco Chiesanuova (VR) Tel: 045-7050215


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *