Tra i nuovi prodotti presentati dal brand Roberto Crolla Rubinetterie sull'importante palcoscenico del Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno 2019 si è distinta la moderna collezione Manhattan.
L'ampia gamma di miscelatori per lavabo rende la linea versatile e adattabile ad ogni genere di ambiente bagno, grazie alla possibilità di scegliere tra diverse lunghezze di bocca e differenti altezze, a seconda delle esigenze di installazione. Con le sue forme sobrie e squadrate, la serie Manhattan offre anche soluzioni per lavabi a parete, per bidet, vasca e doccia. È la scelta ideale per chi è alla ricerca di un miscelatore semplice ed elegante, che doni uno stile unico al proprio bagno contemporaneo.
Sono disponibili diverse finiture, per rispettare la molteplicità dei gusti d'arredo attuali: dal classico cromato, al bianco e nero opaco, ma anche silver, vintage black, brushed nickel e matt brushed nickel, oro rosa, rame lucido, graphite, matt gold e white gold.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento