Le ultime notizie di Arredo e Design
Cerca nel blog
lunedì 30 agosto 2010
Controtelai Eclisse per ante scorrevoli per esterni
Eclisse ALZANTE – Controtelaio per alzante scorrevole a scomparsa a un’anta o a due ante scorrevoli.
Una soluzione pratica e funzionale per eclissare una portafinestra scorrevole. Realizzato con materiali inattaccabili dalla corrosione mantiene inalterate le proprie prestazioni negli anni, garantendo funzionalità, silenziosità durante lo scorrimento e integrità della struttura. Disponibile a una o a due ante, viene realizzato esclusivamente su misura.
Eclisse PERSIANA – Controtelaio per persiana scorrevole a scomparsa a un’anta o a due ante scorrevoli.
Valorizza la finestra eclissando una persiana scorrevole a scomparsa. In questo modo ottimizza gli spazi esterni, preservando gli infissi da un’esposizione prolungata agli agenti atmosferici. Garantisce funzionalità, silenziosità e fluidità di scorrimento, integrità della struttura nel tempo. Una soluzione di prestigio per una scelta estetica e di sicurezza che si inserisce perfettamente in ogni contesto abitativo.
Eclisse INFERRIATA – Controtelaio per inferriata scorrevole ad un’anta o a due ante scorrevoli.
Un progetto rivoluzionario che coniuga sicurezza ed estetica, garantito dalla qualità dei materiali e da innumerevoli particolari costruttivi, che rendono il sistema ispezionabile e pienamente funzionale. Ogni inferriata è dotata di bloccaggio con vincoli antiscasso, per un elevato grado di protezione anti-intrusione, e di serratura con chiave mezzo cilindro a profilo europeo di alta sicurezza, resistente alla manipolazione e alla forzatura.
Eclisse offre una vasta gamma di inferriate con forme e disegni predefiniti. Per chi desidera personalizzare l’inferriata con un disegno creato da un fabbro di fiducia è disponibile un’intelaiatura di ferro grezzo, completa di serratura e montante.
Inoltre, per aumentare la funzionalità e la sicurezza della casa, Eclisse propone controtelai che ospitano sistemi scorrevoli combinati, ad anta singola o doppia, formati da PERSIANA più INFERRIATA; ALZANTE più PERSIANA; ALZANTE più INFERRIATA, che assommano nello stesso sistema i vantaggi dei due componenti.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento