CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 3 agosto 2010

Il soggiorno più originale del mondo

Stai finalmente scegliendo l'arredamento per la tua nuova casa e vuoi qualcosa di assolutamente originale per il salotto? Sei stufo del solito arredamento che non dimostra agli altri niente della tua personalità?
Nessun problema. Grazie alla stampa su tela potrai finalmente scegliere delle idee per arredare il salotto in modo originale e unico, anzi nel modo più originale e unico del mondo intero. Grazie alla stampa su tela infatti potrai stampare in diverse dimensioni le tue fotografie preferite e cosa può esserci al mondo di più originale delle proprie fotografie personali?
Gli esempi di stampa di foto su tela che possiamo fare sono davvero molti. Scegli le tue fotografie migliori magari in momenti particolarmente importanti della tua vita oppure una bella foto di famiglia e stampala direttamente sulla tela utilizzata dai pittori per creare da una foto un quadro di una bellezza davvero sorprendente oppure crea degli sgabelli in tela capaci di far brillare le tue immagini e di arredare anche gli angoli più nascosti del salotto. Le tue fotografie possono trasformarsi in oggetti da parete ultra moderni grazie all'effetto pop art o al collage dei momenti più belli della tua vita posizionati su un'unica tela.
Puoi anche creare con pochi semplici click un orologio da parete con foto e coniugare in un solo complemento di arredo la bellezza di un quadro e la funzionalità di un oggetto di cui nessuno può fare a meno. Disponibile in varie dimensioni l'orologio su tela è privo di cornice e il bordo può essere scelto in un colore tra il giallo, il blu, il rosso, il verde, il nero o il bianco per adattarsi ai colori di qualsiasi immagine e a qualsiasi tipologia di parete.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *