CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 6 agosto 2010

Regala un complemento di arredo perfetto

Alle volte scegliere i regali perfetti per qualcuno sembra davvero un'impresa ai limiti dell'impossibile. Conosciamo i gusti di ogni amico e parente eppure quando c'è da scegliere un regalo ogni oggetto sembra banale. Spesso non ci ricordiamo neanche se glielo abbiamo già fatto quel regalo. Chissà cosa gli ho regalato due anni fa per il compleanno? E per Natale? I ricordi alle volte si confondono su queste piccole cose e allora sì che acquistare un regalo invece che essere un piacere si trasforma quasi in una sorta di lavoro.
La scelta migliore può essere quella di scegliere regali per la casa originali sino all'estremo perchè personalizzati con le fotografie e le immagini preferite di amici e parenti. Pensate ad esempio a quanto potrebbe essere felice vostra madre nel ricevere un accessorio da cucina con sopra stampata la fotografia dei nipotini oppure tuo fratello nel ricevere una tazza con sopra un'immagine di voi due da bambini. Pensate proprio ai bambini che ricevono in dono un'astuccio per la scuola oppure un cuscino per la loro cameretta con la fotografia di quando hanno vinto quel torneo di tennis tanto importante per loro o di quando al parco giochi hanno fatto la foto insieme ai loro beniamini dei cartoni animati. Le loro facce saranno piene di commozione e gratitudine per aver ricevuto un regalo tanto semplice, bello e originale.Se volete regalare un complemento di arredo per la casa potete scegliere ad esempio di stampare le fotografie su tele o pannelli oppure, perchè no, direttamente su legno.
Come fare foto su legno? Ma in pochi semplici click. Scegliete il supporto in legno che preferito e caricate la vostra immagine preferita. In pochi semplici passi potete creare un pannello in legno con sopra stampata l'immagine in alta definizione perfetta per abbellire la casa di chiunque.
Se invece dovete fare un regalo ad una persona che ama l'arte moderna e contemporanea potete scegliere di modificare la vostra fotografia nella versione pop art. Quando nasce la pop art in un complemento di arredo infatti la casa si trasforma in un luogo moderno, giovane e frizzante.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *