CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 27 settembre 2010

Pareti originali per lo studio o per l'ufficio

Sia che lavoriate in ufficio sia invece che lavoriate a casa le pareti della stanza in cui svolgete la vostra attività devono essere arredate in modo adeguato. Pareti troppo spoglie rendono gli uffici tristi e privi di personalità, luoghi in cui non solo è difficile portare avanti il proprio lavoro ma in cui anche i clienti non si sentiranno a loro agio.
Lo stesso vale per le pareti del proprio studio casalingo che prive di qualsiasi abbellimento rendono difficile la concentrazione. Ma come fare ad arredare in modo sobrio ma allo stesso tempo allegro le pareti del proprio ufficio o del proprio studio ? Niente di più semplice grazie ai complementi di arredo personalizzati. La scelta migliore è senza dubbio quella dei quadri con foto caratterizzati dal fatto che le immagini sono stampate direttamente sulla tela utilizzata dai pittori. In questo modo trasformerete i vostri ricordi migliori in opere d'arte capaci di adattarsi alla perfezione a qualsiasi luogo di lavoro. Prive di cornice queste tele sono già predisposte per essere attaccate alla parete. Si tratta di tele minimali ed essenziali che proprio per questo riescono a creare un ambiente sobrio e raffinato.
La brillantezza dei colori e la scelta dei soggetti le rendono però originali, allegre e divertenti perfette per creare un ambiente in cui il lavoro può essere svolto con maggiore spensieratezza. Le stampe su tela possono essere accompagnate anche da calendari personalizzati ideali per segnare gli appuntamenti e le scadenze più importanti per la propria attività. Si tratta di calendari funzionali che possiedono un'ampio spazio per gli appunti soprattutto nella versione con una pagina per ogni mese ma si tratta soprattutto di complementi di arredo originali che riescono a brillare grazie alla lucentezza delle fotografie più belle della nostra vita. Grazie alle tele e ai calendari il luogo di lavoro si trasforma completamente lasciando finalmente spazio ai vostri ricordi più importanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *