FESTA DELLA NONNA ECCO COSA REGALARE
Il 2 ottobre 2010 sarà la festa della nonna una figura fondamentale nella vita di ogni donna.
Punto di riferimento importante della nostra gioventù, le nonne diventano fondamentali in età adulta.
Quelle donne instancabili che conoscevamo un tempo, oggi forse potrebbero essere un po’ più limitate ed è per questo che dobbiamo ringraziarle per tutto l’aiuto che ci hanno offerto, con un regalo che per loro sarà utilissimo, una bellissima poltrona per anziani.
La poltrona per anziani può giocare un ruolo fondamentale nella quotidianità della vostra nonna, un aiuto interessante e a volte indispensabile a favorire un appoggio valido e sicuro.
Se la nonna è una persona anziana con problemi motori, la poltrona offre la possibilità di muoversi in perfetta autonomia, contando su di un meccanismo lift alzapersona che aiuta il soggetto nei movimenti non sempre naturali di chi sceglie di alzarsi o di abbassarsi dalla seduta.
il movimento è regolabile mediante un telecomando che seleziona la velocità desiderata, e in maniera del tutto graduale l’anziano verrà accompagnato nell’intera azione, senza dover sforzare arti e schiena in tutta dolcezza e sicurezza.
Le poltrone elettriche per anziani, solitamente, sono dotate anche di altre funzioni, come quella massaggiante che adotta stimoli pulsanti o circolari che si susseguono, a velocità alternate, dietro la schiena, gambe, polpacci, braccia, nuca, in modo da produrre una piacevole sensazione di benessere, utile per eliminare fattori di stress e per riacquistare una certa tonicità muscolare.
DOVE ACQUISTARE LE POLTRONE PER ANZIANI? All’interno del sito
www.poltrone-anziani.it troverete
il perfetto regalo per la festa della nonna, che vi permetterà di regolare il prezzo in base ai
tessuti, alla forma e alle prestazioni richieste.
Ricordiamo inoltre che per i disabili e i portatori di handicap è consentita un’interessante agevolazione fiscale.
Nessun commento:
Posta un commento