CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 20 dicembre 2010

Arredare il bagno di casa secondo il buon senso grazie al Web

L'arredamento del bagno di casa è una situazione che avviene molto spesso per coloro che decidono di acquistare una casa o per coloro che da ormai più di 20 o 30 anni vivono nella stessa. L'arredamento del bagno di casa tuttavia non è molto semplice, bisogna scegliere i prodotti al meglio, altrimenti nel giro di qualche anno si cominciano ad avere idee di un nuovo cambiamento.

Per venire incontro a coloro che scelgono di avere un nuovo arredamento, l'azienda MondoCasaShop ti viene in soccorso attraverso un portale web ed e-commerce dedicato all'arredamento del bagno di casa.

Sul sito www.bagnomarket.com hai la possibilità di trovare numerosi articoli per l'arredamento del bagno di casa:

  • Mobili bagno design: ci sono molti tipi di mobili per il bagno, ognuno diviso a seconda dello stile e del design stesso. I principali stili sono quello moderno e raffinato, oppure quell tradizionale ed elegante. A voi la scelta a seconda dei vostri gusti.
  • Box doccia: tutte le docce di bagnomarket sono di ultima generazione, con la possibilità di essere gestite da un pannello apposito che contiene anche la radio FM. Di modelli ce ne sono sia di forma circolare che di forma quadrata.
  • Vasche idromassaggio: di vasche da bagno ce ne sono veramente molte, dalle normali che possono contenere massimo due persone, a quelle più grandi che possono contenere fino a cinque persone. Ogni vasca ha il proprio idromassaggio e ha la possibilità di utilizzare la cromoterapia per migliorare il benessere di coloro che la utilizzano.

Maggiori informazioni su www.bagnomarket.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *