CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 13 dicembre 2010

Realizzare un centro benessere a casa o nell'azienda

Mai pensate di realizzare un centro benessere direttamente nella propria casa o nella propria azienda. Certo non è una cosa da decidere su due piedi, anche perchè il tutto ha pur sempre un costo. Tuttavia l'azienda Idrobenessere, specializzata nella progettazione e realizzazione dei centri benessere ti viene incontro fornendoti la propria esperienza pluriennale..

La progettazione centri benessere è una cosa che deve essere fatta al meglio. Per questo motivo bisogna definire una specie di studio di fattibilità per arredare il centro benessere come si deve. Più spazio si ha a disposizione e meglio è riguardo il numero di prodotti di benessere che possono essere utilizzati. Tra i tanti utilizzabili noi ti consigliamo:

  • Percorsi kneipp: inventati dal monaco Sebastian Kneipp nel 1800. Queste terapie si basano sull'idroterapia calda e fredda. Ovvero Sabastian Kneipp ha scoperto che bagni di acqua fredda seguiti dal riscaldamento repentino, portano il corpo a rigenerarsi più in fretta guarendo al meglio da molti tipi di patologie muscolari e rendendo il sangue più forte.
  • Vasche idromassaggio: ne esistono di molti tipi, da quelle che possono contenere una o due persone a quelle che invece ne possono contenere anche cinque tutte insieme. Ogni persona ha il proprio sedile ergonomico con i propri getti di idromassaggio. Esistono anche altri tipi di vasche idromassaggio, che sono di stile rettangolare o quadrato e che sono come delle minipiscine o spa che si vedono nei film.

Maggiori informazioni su www.idrobenessere.it.

by Mattia Cattelan - MG Web Solutions

1 commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *