La progettazione centri benessere è una cosa che deve essere fatta al meglio. Per questo motivo bisogna definire una specie di studio di fattibilità per arredare il centro benessere come si deve. Più spazio si ha a disposizione e meglio è riguardo il numero di prodotti di benessere che possono essere utilizzati. Tra i tanti utilizzabili noi ti consigliamo:
- Percorsi kneipp: inventati dal monaco Sebastian Kneipp nel 1800. Queste terapie si basano sull'idroterapia calda e fredda. Ovvero Sabastian Kneipp ha scoperto che bagni di acqua fredda seguiti dal riscaldamento repentino, portano il corpo a rigenerarsi più in fretta guarendo al meglio da molti tipi di patologie muscolari e rendendo il sangue più forte.
- Vasche idromassaggio: ne esistono di molti tipi, da quelle che possono contenere una o due persone a quelle che invece ne possono contenere anche cinque tutte insieme. Ogni persona ha il proprio sedile ergonomico con i propri getti di idromassaggio. Esistono anche altri tipi di vasche idromassaggio, che sono di stile rettangolare o quadrato e che sono come delle minipiscine o spa che si vedono nei film.
Maggiori informazioni su www.idrobenessere.it.
by Mattia Cattelan - MG Web Solutions
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina