CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 5 agosto 2011

Nuovo catalogo in formato pocket per i sistemi per porte scorrevoli Eclisse

Il nuovo catalogo che Eclisse dedica ai privati si rinnova completamente nel formato ridotto (pocket) e nell’aspetto grafico. Sono 66 pagine ricche di immagini di realizzazioni particolari con installazioni di sistemi per porte scorrevoli che esemplificano tutte le possibilità offerte dai sistemi Eclisse. Il nuovo catalogo privati Eclisse_Sliding Soul inoltre parla al consumatore con un linguaggio più semplice e meno tecnico, pensato per chi sta cercando una soluzione personalizzata per i propri ambienti.

Creiamo movimento, siamo quelli che ricercano, progettano e costruiscono l’anima della vostra porta scorrevole. È grazie ai controtelai Eclisse che le porte scorrevoli possono muoversi con leggerezza e chiudere alla perfezione, dividere gli spazi moltiplicando le idee.

Già nella prima pagina del nuovo catalogo queste parole riassumono quella che è da sempre la filosofia Eclisse, un’azienda che ha cominciato ascoltando quelli che poi sarebbero diventati i suoi clienti avviando un dialogo costante con architetti e installatori, per comprendere le esigenze degli uni e degli altri. La storia di Eclisse comincia così. Con l’ascolto che diventa impresa.

Dal 1989 Eclisse si impegna per migliorare i propri controtelai, renderli sempre più funzionali, resistenti, sicuri e performanti. Per prima l’azienda ha trovato soluzioni innovative tali da rivoluzionare il settore delle porte scorrevoli brevettandole per rendere i prodotti unici, originali, insostituibili.

Sistemi porte scorrevoli

La ricerca Eclisse è orientata a sviluppare prodotti sempre più pratici e funzionali e tecnologicamente avanzati. Studiati per risolvere ogni problema di posa in opera e per questo più sicuri nelle prestazioni. Controtelai che rispondono alle esigenze di spazio e di arredo, senza mai limitare la creatività di architetti e interior design, al contrario, suggerendo soluzioni originali. Una gamma di prodotti certificati UNI EN ISO 9001 e testati quanto a durabilità e resistenza all’usura dei componenti, sottoposti a test di effrazione, anticorrosione e capacità portante. Ogni luogo e condizione sono quelli giusti per i sistemi scorrevoli Eclisse.

Per scaricare il catalogo Eclisse clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *