CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 12 dicembre 2012

Regalare un tappeto per Natale


Un bel tappeto d’arredo può essere un regalo originale per amici o parenti, ne potete trovare di ogni tipo in commercio. I diversi negozi di tappeti si differenziano tra loro sia per la gamma di prodotti che mettono in vendita sia per il servizio che offrono. Durante il periodo natalizio i negozi e i centri commerciali sono sempre affollati e, se non volete stressarvi troppo girando in cerca di un tappeto, correndo il rischio di rimanere magari insoddisfatti, potete sempre rivolgervi a un negozio di tappeti on line. E’ possibile trovare negozi on line con un ampio catalogo di articoli e che offrono al cliente la possibilità di scegliere tra differenti stili. E sono veramente tanti. Si passa dai tappeti classici a quelli shaggy, dai tappeti design a quelli per bambini ognuno con proprie caratteristiche.

I tappeti classici riprendono i tradizionali disegni persiani (sarouk, keshan, kirman, etc.) e valorizzano le case con un qualsiasi tipo di arredamento sia classico che moderno. I tappeti shaggy sono caratterizzati dal vello lungo e morbido e sono disponibili in un’ampia gamma di colori, sempre di tendenza. I tappeti design sono creati da grandi designer del settore e vengono prodotti in filato d’alta qualità.

Quando scegliete il negozio di tappeti on line cercate di preferirne uno facilmente navigabile, intuitivo, che permetta di visualizzare velocemente tutti i modelli disponibili, magari divisi per macro categorie per facilitare la consultazione. Dovrete poi prestare molta attenzione alla sicurezza del negozio per cui le condizioni di vendita e i pagamenti dovranno essere chiare e trasparenti. Una volta appurati la facile navigazione e la sicurezza nei pagamenti dovrete prendere in considerazione altri elementi che vi aiutino nella scelta. E’ importante che i prodotti siano ben visibili con fotografie grandi e dettagliate in modo tale da permettervi di cogliere l’aspetto e la qualità del prodotto. Alcuni importanti e-commerce di tappeti offrono servizi di consulenza tramite designer d’interni che forniscono consigli sui tipi di tappeti che meglio si adattano alle esigenze di ogni singolo cliente.

Anche donare un tappeto ai bambini è un successo assicurato, soprattutto se ritrae i protagonisti dei loro cartoni animati preferiti. I tappeti per bambini sono sempre colorati e originali, sono un regalo pratico, utile e permette loro di giocare su di una superficie morbida all’interno della cameretta e circondati dalla magia dei loro eroi.

Non è mai semplice scegliere un regalo per Natale ma se regalerete un tappeto saprete di aver donato una nuova luce alla case delle persone a cui volete più bene rendendo l’atmosfera natalizia ancora più accogliente.  


Webtappeti.it

Via Rezzara, 26 – 24020 Ranica (BG)
Tel. 035/363252 – Fax 035/513506


info@webtappeti.it - www.webtappeti.it




1 commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *