CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 17 gennaio 2013

Studiare in Italia


Le bellezze artistiche e l'ospitalità, rendono un soggiorno di studio in Italia una piacevole occasione di vacanza ed una esperienza unica: gli studenti potranno godere dell'arte, della cultura, della natura e della tranquillità del nostro Paese e contemporaneamente testare le proprie conoscenze della lingua parlando italiano tutti i giorni. Le scuole effettuano corsi base, corsi di perfezionamento ed aggiornamento, corsi intensivi individuali (adatti per chi ha necessità di iniziare e perfezionare la conoscenza della lingua italiana in breve tempo), corsi di italiano con particolare attenzione alla terminologia utilizzata nel mondo degli affari o nel settore del turismo. La durata dei corsi varia a seconda delle possibilità e delle esigenze di ogni studente può durare una o più settimane  e le ore di lezione giornaliere variano a seconda delle capacità e delle conoscenze di ogni studente, proprio per questo motivo, prima dell'inizio del corso, ogni studente dovrà effettuare un test di valutazione in modo da creare classi omogenee sia per capacità linguistiche, sia per motivazioni.
Le più celebri scuole di lingua italiana aiutano lo studente anche nel reperimento dell'alloggio: ospitato in famiglia, in appartamento con altri studenti o in appartamenti indipendenti.
Numerose le scuole di lingue a Milano e Roma, capitali italiane del business, della moda e del design, dove sarà possibile incontrare e conoscere gente da ogni parte d'Italia e del mondo e coniugare lo studio con le innumerevoli possibilità di divertimento che la città offre.italian language schools rome in italy

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *