NUOVO GEBERIT PLUVIA: ANCHE PER PICCOLI SPAZI
Il rivoluzionario sistema di deflusso delle acque piovane
Immagini in alta risoluzione
Il gruppo svizzero Geberit presenta una versione con diametro ridotto (solo 18 cm) dell'imbuto per il deflusso delle acque piovane Geberit Pluvia.
Grazie al suo ridotto diametro è possibile installarlo anche su canali di gronda in cemento o acciaio dove lo spazio a disposizione è minimo.
Basato sul principio fisico della depressione, Geberit Pluvia rivoluziona il concetto di scarico delle acque piovane che, invece di scendere man mano lungo grondaie e tubi, si concentrano nell'imbuto per poi essere aspirate all'interno di tubazioni di piccola sezione creando un unico deflusso in depressione. Lo scarico diventa così più veloce e quindi più potente ed efficace, senza richiedere pendenze sui tratti orizzontali ma soprattutto diminuendo la metratura dei tubi e il numero degli imbuti necessari rispetto al sistema tradizionale.
La velocità di deflusso- unita alla particolare conformazione dell'imbuto di raccolta- garantiscono un notevole miglioramento della pulizia dei condotti con evidenti vantaggi in termini di manutenzione.La portata di scarico è di 19 l/secondo.
Informazioni: www.geberit.it sales.it@geberit.com www.facebook.com/geberit
Numero Verde 800 872015
Nessun commento:
Posta un commento