Le ultime notizie di Arredo e Design
Cerca nel blog
giovedì 20 giugno 2013
Sposarsi in Puglia; la scelta della sala ricevimenti
Castelli, dimore storiche, luoghi di grande interesse storico-artistico, masserie signorili, agriturismi, location ricche di charm o sale ricevimento più classiche per matrimoni tradizionali, la varietà di sale ricevimenti a Bari, Provincia e Puglia, a disposizione lascia grande spazio alla scelta e, perciò, non rimane che individuare lo stile che si vuol dare al proprio matrimonio e personalizzare la sala ricevimenti per accogliere nel modo più esclusivo gli ospiti.
Che siano ubicate nell’entroterra ricco di ville, casali o castelli ideali per un matrimonio tradizionale e per un ricevimento da favola, o immerse nel verde delle campagne pugliesi, come la nostra sala ricevimenti Villa Fano del Poggio immersa nella natura incontaminata e suggestiva della Foresta di Mercadante, o dislocate lungo il litorale, la scelta della sala ricevimenti in Puglia è davvero vasta e lascia libero spazio alla realizzazione dei desideri di tutti gli sposi, permettendo la massima espressione della personalizzazione del ricevimento di nozze e regalando agli ospiti un giorno indimenticabile e ricco di emozioni.
Ecco perché giungono in territorio pugliese sempre più numerose coppie di sposi, provenienti da ogni parte del mondo, alla ricerca del giusto connubio tra ottimo cibo e scenografie fantastiche in cui sono immerse le sale ricevimenti più esclusive della Puglia che donano ai festeggiamenti un tocco di eleganza e fascino in più, esaltando le emozioni di un giorno così speciale.
La Puglia ha molto da offrire alle vostre nozze, c’è solo l’imbarazzo della scelta per incantare gli ospiti, invitandoli per il ricevimento nei luoghi meravigliosi di questa terra e nelle sale per ricevimenti più esclusive della Puglia.
Articolo scritto e pubblicato by MixStaff
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento