CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 24 settembre 2013

Ten-za: niente più muffe e condensa sul lucernario





Con Ten-za, niente più muffe e condensa sul lucernario

Con Ten-za, il lucernario resta aperto anche nella stagione invernale, arredando con stile. Sono finiti i giorni in cui i lucernari del sottotetto dovevano essere ermeticamente serrati per impedire al freddo ed agli animaletti che cercano riparo sotto le tegole, di trovare asilo in casa o in ufficio. Ten-za è la tenda zanzariera di design, made in Italy e brevetto esclusivo, in grado di arieggiare perfettamente gli ambienti sottotetto dotati di lucernari, impedendo contestualmente l'ingresso ad insetti, pulviscolo e fogliame provenienti dall'esterno.

La conformazione unica di Ten-za permette l'apertura totale dell'anta del lucernario - non ne compromette le funzionalità - e diventa una barriera al vapore che si produce sulla superficie calda del tetto, limitando la produzione di condensa, causa di deterioramento - altrimenti - dei telai del lucernario.
Grazie al cosiddetto "effetto camino", che sfrutta la differenza di temperatura e pressione delle masse d'aria interne ed esterne all'abitazione, Ten-za assicura una stagione autunnale ed invernale con temperature ottimali all'interno dell'ambiente nel quale essa viene installata, poiché permette di mantenere areata la stanza, privandola di umidità dovuta alla produzione di condensa ed impedendo, di conseguenza anche la formazione di antiestetiche ed insalubri muffe.

I particolari tecnici che la contraddistinguono - e che hanno già riscosso nel corso dell'estate notevole apprezzamento da parte di chi l'ha installata – assegnano, inoltre, a Ten-za doti di resistenza e tenuta anche in presenza di forte vento.

Ten-za si trova in cinque colorazioni diverse, ovvero, bianco, ocra, porpora, indaco e nel modello argento ricamato, divenendo così non solo elemento di protezione, ma anche di arredamento dell'ambiente.
Attualmente è disponibile per tutti i lucernari di tipo VELUX, FAKRO, FAELUX e LUXIN ed a breve anche per il modello CLAUS.
Il montaggio è facile e veloce e può essere lavata in lavatrice.
Maggiori informazioni sul sito www.ten-za.com





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *