CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 3 settembre 2013

Ten-Za N.6-013: Ten-za e la cromoterapia




Ten-Za e la cromoterapia

Scegli i colori giusti per il tuo sottotetto

Per creare armonia nell'ambiente domestico è importante scegliere, in ogni stanza, il giusto colore di muri, complementi d'arredo e biancheria, al fine di "favorire" la funzione di quegli stessi locali. Ecco, dunque che si scelgono colori forti per infondere energia o tenui per portare in casa un clima più disteso.
Ed a questo modus "arredandi" risponde anche Ten-za, la prima tenda zanzariera, che fa fronte alla duplice esigenza di mettere al riparo le stanze dotate di lucernari dal problema dei fastidiosi insetti e, al contempo, offrire una innovativa soluzione di design e arredo.
Ten-za in tessuto di elevata qualità, indemagliabile, ignifugo e lavabile in acqua è disponibile in 4 versioni "tinta unita" bianco candido, giallo ocra, rosso porpora e indaco cui si aggiunge una versione "chic", in tessuto argentato e decori a rilievo.
Ogni colorazione ben può sposarsi ai diversi ambienti.
La luce bianca che filtra attraverso Ten-za è vitalizzante: il bianco è il colore della purezza, in quanto colore della luce e ben si adatta agli ambienti che necessitano di maggiore illuminazione.
Una Ten-za nella tinta bianco candido è l'ideale per ambienti di lavoro in cui si trascorrono molte ore.
L'argento è il colore della purificazione, aiuta la riflessione ed a focalizzare meglio pensieri ed obiettivi. È un colore neutro che si adatta bene ad ogni ambiente... con grande stile!
L'indaco, colore dell'intuito, sostiene l'attività meditativa. Ha un forte potere rilassante ed aiuta la concentrazione mentale. Perché, dunque, non scegliere una Ten-za di questo colore, in un ambiente dedicato al relax oppure nel bagno, nel quale lasciar scorrere liberamente i pensieri mentre ci si lascia cullare fra le bolle dell'idromassaggio?
Il giallo, energia del sole, aumenta il tono muscolare, conferisce prontezza di riflessi, stimola la percezione, nonché l'attività cerebrale. Migliora la comunicazione ed i rapporti interpersonali, per questo una Ten-za giallo ocra è perfetta nella stanza in cui i figli fanno i compiti oppure dove ci si dedica all'attività fisica.
Se il fuoco della passione va via via affievolendosi, installare nella camera da letto una Ten-za rossa, colore del desiderio, darà un bel contribuito per riaccenderlo. Ten-za, è realizzata completamente in Italia e si può ordinare online, sul sito www.ten-za.com, all'interno del quale è possibile individuare il modello più adatto al proprio lucernario.

La linea è attualmente disponibile per tutti i lucernari di tipo VELUX, FAKRO, FAELUX, LUXIN.
Donare carattere e personalità ad un'abitazione, oggi è più facile con Ten-za, la soluzione che porta armonia e design negli ambienti dotati di lucernario.





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *