CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 17 dicembre 2013

"Bpt arreda la casa con Agata, il nuovo videocitofono a parete con cornetta"

BPT ARREDA LA CASA CON AGATA, IL NUOVO VIDEOCITOFONO A PARETE CON CORNETTA.

Discreto ed elegante, Agata è facile da utilizzare
e dispone della funzione "Panico" per la richiesta di soccorso al portiere.



Sesto al Reghena, 17 dicembre 2013
Bpt, azienda leader nel settore della termoregolazione, videocitofonia, domotica, sicurezza e illuminazione a LED, presenta Agata, la nuova linea di citofoni e videocitofoni a parete dotati di cornetta e appositamente studiati per rispondere alle esigenze di comunicazione all'interno della casa.

Grande semplicità d'uso, estrema funzionalità e design accattivante sono i segni distintivi del nuovo derivato interno che completa la linea di videocitofoni Bpt di nuova generazione. Disponibile nella versione citofonica o videocitofonica con display LCD da 3,5" a colori o in bianco e nero, Agata si adatta a qualsiasi tipo di parete sulla quale può essere installato con estrema facilità, grazie ad un supporto dedicato.

La purezza delle linee, il raffinato design di ultima generazione e il colore bianco Ice, rendono Agata la soluzione ideale per qualsiasi ambiente nel quale si inserisce in modo discreto ed elegante, perché si integra armoniosamente con ogni tipo di arredamento conferendogli una nota tecnologica.

Selezionando i tasti posizionati a fianco del display della versione videocitofonica, è possibile accedere alle diverse funzioni dell'apparecchio.

Tra le funzioni base sono un esempio l'apertura della porta, l'autoinserimento con la selezione ciclica dei posti esterni e la funzione palleggio video che permette il passaggio del segnale tra il videocitofono principale e quelli secondari senza l'ausilio di alimentatori supplementari, garantendo così un notevole risparmio energetico.

Inoltre è possibile regolare il contrasto, la luminosità e la saturazione colore del monitor, nonché settare facilmente il volume della suoneria, fino all'esclusione della stessa che può essere sostituirla da una segnalazione luminosa. Sono presenti anche due pulsanti per l'attivazione di funzioni ausiliarie, come l'apertura del cancello o l'accensione della luce delle scale.

Nella versione "Building" Agata dispone di funzioni ancora più evolute, come la possibilità di effettuare fino a 8 chiamate intercomunicanti o di ricorrere al tasto "Panico" che, tramite segnalazione a LED, consente di richiedere soccorso al portiere in caso di difficoltà.



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *