Discreto ed elegante, Agata è facile da utilizzare
e dispone della funzione "Panico" per la richiesta di soccorso al portiere.
Sesto al Reghena, 17 dicembre 2013
Grande semplicità d'uso, estrema funzionalità e design accattivante sono i segni distintivi del nuovo derivato interno che completa la linea di videocitofoni Bpt di nuova generazione. Disponibile nella versione citofonica o videocitofonica con display LCD da 3,5" a colori o in bianco e nero, Agata si adatta a qualsiasi tipo di parete sulla quale può essere installato con estrema facilità, grazie ad un supporto dedicato.
La purezza delle linee, il raffinato design di ultima generazione e il colore bianco Ice, rendono Agata la soluzione ideale per qualsiasi ambiente nel quale si inserisce in modo discreto ed elegante, perché si integra armoniosamente con ogni tipo di arredamento conferendogli una nota tecnologica.
Selezionando i tasti posizionati a fianco del display della versione videocitofonica, è possibile accedere alle diverse funzioni dell'apparecchio.
Tra le funzioni base sono un esempio l'apertura della porta, l'autoinserimento con la selezione ciclica dei posti esterni e la funzione palleggio video che permette il passaggio del segnale tra il videocitofono principale e quelli secondari senza l'ausilio di alimentatori supplementari, garantendo così un notevole risparmio energetico.
Inoltre è possibile regolare il contrasto, la luminosità e la saturazione colore del monitor, nonché settare facilmente il volume della suoneria, fino all'esclusione della stessa che può essere sostituirla da una segnalazione luminosa. Sono presenti anche due pulsanti per l'attivazione di funzioni ausiliarie, come l'apertura del cancello o l'accensione della luce delle scale.
Nella versione "Building" Agata dispone di funzioni ancora più evolute, come la possibilità di effettuare fino a 8 chiamate intercomunicanti o di ricorrere al tasto "Panico" che, tramite segnalazione a LED, consente di richiedere soccorso al portiere in caso di difficoltà.
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento