Cerchi un'icona del design, a prezzi scontati, per impreziosire la tua casa?
Come ad esempio la poltrona Le Bambole, progettata da Mario Bellini negli anni 70, prodotta da B&B grazie alla sua capacità di non invecchiare mai? Questo best seller degli ultimi 40 anni è, in queste settimane, alla portata di tutte le tasche con un ribasso del 40%
Una magia possibile grazie a DeClub.it, la piattaforma virtuale creata da Alkemy, in cui i pezzi cult che hanno fatto la storia del design italiano e i complementi d'arredo più stilosi e premiati escono dalle pagine dei magazine e dalle vetrine degli showroom per essere proposti al pubblico a prezzi abbordabili.
Un design a portata di mouse e di tutte le tasche reso possibile dallo speciale progetto al quale hanno aderito prestigiosi brand del design italiano. DeClub, infatti, raccoglie le migliori offerte di grandi aziende italiane - Dada, Poltrona Frau, Cassina, Molteni, Agape e molti altri - acquistabili direttamente presso i rivenditori e proposte con sconti dal 30 al 50% rispetto al prezzo di listino.
La poltrona B&B, vincitrice del Compasso d'Oro nel 1979 è solo una delle promozioni presenti sul sito. Il tavolo Org, firmato dal poliedrico Fabio Novembre per Cappellini, un pezzo capace di sovvertire ogni idea di equilibrio e considerato un simbolo della creatività italiana del XXI secolo, è proposto su DeClub.it al 50% in meno rispetto al prezzo ufficiale.
Chi è Alkemy:
Nata nel 2012 dall'aggregazione di alcune importanti realtà "digitali" già esistenti sul mercato, a cui si sono aggiunte una serie di nuove competenze, Alkemy è il primo digital enabler italiano. Alkemy è guidata da una serie di professionisti con comprovata esperienza come Riccardo Lorenzini (ex D'Adda, Lorenzini e Vigorelli, Presidente), Duccio Vitali (ex partner Bain, Amministratore Delegato), e Alessandro Mattiacci (ex Gruppo Jakala, Vice Presidente e Responsabile eCommerce). La compagine azionaria di Alkemy è composta sia dal management, sia da altri soci industriali, tra i quali il Gruppo Jakala, e finanziari entrati nel progetto, a comporre un assetto societario inedito che fa di Alkemy la prima "public company" italiana del digitale. Perfetti, Banca Intesa, Poste, Sisal, Prysmian, Mediaset Premium, Campari, Gaz de France Suez, Discovery Channel, Beretta e Bayer sono alcuni tra i clienti della società.
Nessun commento:
Posta un commento