CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 19 dicembre 2013

Scopri il controtelaio per porta scorrevole Eclisse

Noi Italiani amiamo gli spazi aperti e luminosi della nostra casa ma, soprattutto, amiamo l'intimità e la quiete che solo la nostra casa può donarci.
È meraviglioso poter scoprire che attraverso un semplice gesto la casa può regalarci un'inaspettata riservatezza.
Il gesto è quello di rivelare la presenza di una porta solo quando ne abbiamo veramente voglia o bisogno.
Dietro quest'idea c'è Eclisse, azienda da venticinque anni impegnata con passione nella progettazione di serramenti scorrevoli a scomparsa, che dopo anni di elaborazioni, studi e brevetti ha realizzato con successo un prodotto di estrema funzionalità: il controtelaio per porta scorrevole a scomparsa.


Il controtelaio per porta scorrevole a scomparsa restituisce alla casa tutto lo spazio normalmente occupato da una porta a battente.
Grazie alla solida struttura in lamiera zincata che si inserisce in intercapedine all'interno di una parete (in laterizi o cartongesso), la porta a scomparsa scorre silenziosamente fuori e dentro il muro, regalando agli ambienti spazio e luminosità.
Il controtelaio per porta scorrevole a scomparsa Eclisse offre nuove possibilità di arredo ed è un'idea intelligente per recuperare vivibilità, intimità e luce sia in costruzioni nuove che preesistenti.

E, l'intimità, all'interno della vostra casa, non mancherà mai.
Un controtelaio che eclissa una porta scorrev
ole a scomparsa è la soluzione ideale per ritagliarsi uno spazio privato all'interno della nostra abitazione.
È  ideale per la creazione di studi, camere da letto e, perché no, librerie o stanze da meditazione.
Una porta scorrevole a scomparsa può essere celata agli altri mimetizzandosi perfettamente con la parete del muro oppure può essere elevata e sottolineata elegantemente scegliendo un sofisticato materiale come il vetro.

Eclisse presta particolari attenzioni ai dettagli ed ai materiali usati per poter garantire ai suoi clienti una prodotto di qualità, testato, sicuro e di design.
Offre, inoltre, svariate possibilità di scelta negli accessori applicabili al suo controtelaio per porta scorrevole:
 • sistema Rallenty Soft, permette alla porta di rallentare e chiudersi dolcemente;
 • Autochiusura, permette alla porta di richiudersi da sola senza colpi bruschi;
 • Motorizzazione, permette l’apertura e la chiusura automatica della porta attraverso un motore totalmente invisibile dall'esterno;
 • Profilo Security, preserva la sede di scorrimento da possibili rigonfiamenti causati dall’umidità.


Controtelaio per porta scorrevole Eclisse, la tua casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *