A Natale possiamo concederci del tempo in famiglia, trascorrere le feste con le persone che più amiamo ma, soprattutto, possiamo farci finalmente un regalo (senza sensi di colpa).
Non si tratta del solito presente che troviamo sotto l'albero e, che dopo una settimana, matematicamente, dimentichiamo di avere ma, di un regalo che ci accompagnerà nel quotidiano e di cui non ci stancheremo mai.
Si tratta di rivisitare e dare una nuova immagine alla propria casa, di sposare un concept e di trasformarlo in uno stile di vita.
Eclisse, azienda del triveneto innovatrice e leader sul mercato per i suoi serramenti scorrevoli a scomparsa, ha il regalo vincente: il filo muro.
È un innovativo sistema per porte (sia a battente che scorrevoli) brevettato che elimina stipiti, coprifili, cornici e cerniere a vista e, che garantisce continuità e una perfetta armonia tra parete e porta. Filo muro è design, personalità ed eleganza contemporanea ma, anche efficienza, ingegnosità e ricerca.
È, infatti, grazie al continuo sviluppo e alla creatività dei progettisti Eclisse che nasce il fiore all'occhiello nonché il prodotto di punta dell'azienda veneta basata sul concept filo muro: la Syntesis® Collection, dove estetica e funzionalità sono perfettamente integrate tra loro.
Syntesis® Collection comprende :
- Syntesis® Line scorrevole, controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa senza finiture esterne;
- Syntesis® Luce, controtelaio per porte a scomparsa senza finiture esterne e con punti luce;
- Syntesis® Line battente, porta a battente filo muro;
- Battiscopa Syntesis®, innovativo profilo per battiscopa filo muro.
Una porta scorrevole a scomparsa raso muro sfrutta l'intero spazio abitativo della propria casa e offre, senza compromessi, eleganza e praticità insieme.
L' eleganza viene data dal gioco dei colori della porta (bianca ton sur ton colla parete o colorata in totale contrapposizione) e dalla scelta del materiale (pregiato come il vetro o classico come il legno). La praticità è, invece, data dalla possibilità di eclissare una porta all'occorrenza e di rivelare spazi nascosti della propria casa ma, anche dalla discrezione e dal mimetismo che, solo una porta scorrevole a scomparsa regala.
Filo muro: regalati il meglio.
Nessun commento:
Posta un commento