Parte oggi "Never ending", il nuovo contest lanciato dalla piattaforma di design partecipato Formabilio e rivolto a progettisti, designer, e aspiranti tali che dovranno inviare progetti di mobili e complementi di arredo modulari, in cui l'inizio e la fine si susseguono e si ripetono fino a confondersi, senza soluzione di continuità. Progetti nei quali l'inizio e la fine si rincorrono come la luna e il sole, che si cedono il passo per dare vita a un nuovo giorno, che si completano, che cessano di essere elementi singoli per creare assieme qualcosa che li contiene entrambi.
Le proposte vanno inviate utilizzando l'apposita sezione del sito dalle 10:00 dell'8 gennaio alle ore 18.00 del 10 febbraio 2014.
Per conoscere i requisiti e partecipare al contest:
https://it.formabilio.com/concorso-design/never-ending
Per i vincitori, oltre alla soddisfazione di essere prodotti, Formabilio riconoscerà un fee del 7% sui ricavati della vendita sul sito formabilio.com.
Nell'area shop (https://it.formabilio.com/shop) del sito formabilio.com sono disponibili infatti gli arredi e complementi d'arredo che hanno vinto i precedenti contest e sono diventati prodotti esclusivi a marchio Formabilio, come ad esempio:
Tconsolle – Realizzata interamente in legno, è caratterizzata da un volume privo di gambe sostenuto da una struttura a sé stante che ricorda un cavalletto. La possibilità di scegliere il colore dell'elemento centrale ne favorisce la collocazione in qualsiasi ambiente. Tconsolle contiene, nasconde o espone. Disegnata da Gloria Colleoni e realizzata da Live In per Formabilio.
https://it.formabilio.com/shop/tavoli/consolle/tconsolle-mobile-contenitore
Ivetta Dondolo – Ivetta sedia a dondolo è l'arredo di relax per eccellenza, bella, coccolosa e morbida. È formata da una struttura in faggio rivestita in feltro, lo schienale è morbido e si adatta al corpo della persona che la utilizza per un comfort eccezionale. Disegnata da Giancarlo Cutello e realizzata da Euroline Furniture e Live In per Formabilio.
https://it.formabilio.com/shop/sedute/sedie/ivetta-a-dondolo
JOINT – Il tavolino composto da tre elementi in legno di faggio crudo che si incastrano tra loro senza bisogno di attrezzatura, viti o collanti. La naturalezza del legno massello, le venature che creano variazioni cromatiche uniche e dal sapore nordico e l'artigianalità della lavorazione ne fanno un pezzo essenziale ed elegante. Disegnato da Antonio Onorati e realizzato da Ivo Fontana Mobili per Formabilio.
https://it.formabilio.com/shop/tavoli/tavolini/joint-tavolino-incastro
FORMABILIO.COM - Trasformiamo le migliori idee in arredi esclusivi, made in Italy e green
Nessun commento:
Posta un commento