--
www.CorrieredelWeb.it
TECEdrainprofile, una soluzione brillante per il tuo spazio doccia!
Dalla lunga esperienza di TECE nel settore delle installazioni sanitarie nasce TECEdrainprofile, il nuovo profilo doccia che si adatta ad ogni spazio per un bagno sempre più bello, pulito e pratico.
TECE, multinazionale tedesca produttrice di impianti idrotermosanitari e prodotti tecnologici ad alto valore estetico, presenta TECEdrainprofile, la nuova canalina di scarico che può essere tagliata su misura e regolata con facilità e precisione alla larghezza dell'area doccia.
Nella realizzazione del nuovo profilo doccia TECE ha pensato non solo ad un design innovativo ed accattivante, ma soprattutto a tutto ciò che può aiutare a semplificare il montaggio, garantire l'impermeabilizzazione dell'area doccia e assicurare il massimo igiene. Questo sempre perché fedele al proprio claim "Close to you".
Più libertà nel design. Il profilo doccia in acciaio inox, lucido o spazzolato, può essere accorciato su entrambi i lati e quindi adattato esattamente alle dimensioni dello spazio doccia.
Questo crea un risultato piacevole ed omogeneo senza frammenti di piastrelle sui lati, soprattutto con piastrelle di grande formato. Grazie alla semplice regolazione in altezza, è possibile inoltre livellare il profilo in base ai vari spessori delle piastrelle, sia a pavimento che a parete.
Sigillato con un clic. Il collare di tenuta Seal System, flessibile e premontato in fabbrica, consente una tenuta stagna con un semplice clic.
Semplice pulizia per una perfetta igiene.
Risciacqua, asciuga, fatto! Il profilo in acciaio inox ad alto grado di igiene si pulisce facilmente con un panno, senza rimuovere la griglia come nelle canaline doccia. La pendenza interna ottimizza il drenaggio dell'acqua e l'effetto autopulente, riducendo quindi i tempi di pulizia necessari.
Grande design, pochi componenti, massima flessibilità. TECEdrainprofile è una soluzione modulare semplificata, ideale per ottimizzare le scelte di magazzino. I pochi componenti includono: profilo doccia, disponibile nelle lunghezze di 800, 900, 1000 e 1200 mm, pozzetto di drenaggio e accessori.
Questo consente di implementare rapidamente e semplicemente varie opzioni di installazione, usando un solo profilo doccia: a filo parete, vicino alla parete o al centro della stanza.
|
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.