SCAB Design al
Salone del Mobile 2018:
il mondo della sedia
si arricchisce di nuove declinazioni.
SCAB Design presenta al Salone del Mobile tante novità espressione della sua doppia anima dell'azienda: indoor e outdoor.
Quattro collezioni, quattro sedute ciascuna capace di creare una propria atmosfera, dall'essenziale Summer alla raffinata Lisa che segna la collaborazione con Marcello Ziliani, passando per le accoglienti Alice Pop e Me e You.
Il metallo, in finitura ottone o verniciato pastello, diventa il protagonista 2018. Riprendono memoria gli anni '50 e '60, rassicuranti e avvolgenti, riportandoci a quel periodo, elegante e mitico.
Completa le novità il lettino da sole impilabile Vela, un progetto innovativo nato con il contributo del giovane designer bresciano Gianluca Pasotti.
Lisa, design Marcello Ziliani
Lisa Wood, design Marcello Ziliani
Lisa e Lisa Wood, design Marcello Ziliani
Lisa trae ispirazione dall'elegante atmosfera che permeava gli interni anni '50 e '60.
Un fascino retrò, una memoria domestica, che con le sue forme rassicura e riscalda l'ambiente.
Lo schienale avvolgente e leggermente imbottito, come la seduta, rendono Lisa perfetta in ogni ambiente, living o contract.
La leggera ma robusta struttura in metallo, ne esalta la leggerezza visiva e formale.
Lisa è disponibile in tre tipologie: sedia, poltroncina e sgabello.
Rivestimenti: tessuti, similpelle e velluti (ecrù, castagna, verde e mattone). Anche ignifughi. Seduta e schienale imbottiti con anima in multistrato curvato. Struttura in acciaio tubolare Ø mm. 16.
Misure sedia e poltrona: 56 x 51 x h 77 cm Misure sgabello: 51 x 51 x h 98 cm Lisa Wood ha le stesse basi (verniciato antracite, cromato, effetto ottone satinato, nichel nero lucido) e seduta e schienale in multistrato curvato di faggio nelle finiture: faggio sbiancato, noce canaletto, rovere naturale e rovere tinto nero.
Struttura in acciaio tubolare Ø mm. 16. Impilabile.
Misure sedia e poltrona: 56 x 51 x h 77 cm Misure sgabello: 51 x 51 x h 98 cm |
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento