CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

domenica 29 luglio 2018

Arredamento. Rinnovare gli ambienti di casa con le finiture WILSON&MORRIS

RINNOVARE GLI AMBIENTI DI CASA CON LE FINITURE WILSON&MORRIS


Nella proposta finiture di WILSON&MORRIS è presente una soluzione ideale per personalizzare tutti gli ambienti di casa dalle pareti ai pavimenti fino agli arredi: il rivestimento cementizio Petra.

 

Petra è un materiale durevole e resistente che permette di dare continuità alle superfici per un effetto lineare. E' utilizzabile in spazi interni e grazie al minimo spessore di 3,5mm e all'elevata aderenza può essere applicato sulla maggior parte dei supporti sia nuovi che già esistenti.

 

La versatilità di questo materiale consente la sua applicazioneanche su superfici verticali. E' adatto infatti rivestire le pareti e ricoprire mobili, uniformando così lo stile dell'ambienteLa possibilità di impiegare il rivestimento cementizio direttamente su supporti già esistenti, lo rende un alleato vincente in fase di ristrutturazione di uno spazio e/o quando si vuole dare nuova vita ai propri arredi. Petra può essere applicato su superfici ceramiche e supporti duri di difficile adesione senza richiedere la preventiva demolizione e smaltimento, ottimizzando tempo e risorse per un risultato perfetto sia estetico che funzionale.

Petra è disponibile in 29 tonalità ed effetti decorativi per rendere unico ogni ambiente.

 

Accanto a Petra, WILSON&MORRIS propone una pittura a guscio d'uovo lavabile e resistente che può essere applicata sudiversi materiali come legno e metallo: Emulsion Eggshell della linea Le PittureQuesta finitura associata al rivestimento Petra consente di personalizzare gli ambienti e renderli unici utilizzando la varietà dei colori di WILSON&MORRIS.

 

 

Informazioni relative alla foto ambientata living:

Nella proposta living di WILSON&MORRIS il pavimento è realizzato con Petra codice colore 121 Tibet, il mobile è rifinito con la finitura Emulsion Eggshell codice 1023 Crete Barrel, le gambe del tavolo con Emulsion Eggshell codice 1022 Wood Box mentre il rivestimento delle pareti con la linea Le Pitture finitura Emulsion Matt codice 1082 Early Day.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *