CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

domenica 29 luglio 2018

TECE conquista Camping Village La Gardiola e realizza tutti i nuovi blocchi bagno in una sola settimana




TECE conquista Camping Village La Gardiola e realizza tutti i nuovi blocchi bagno in una settimana

TECE conquista Camping Village La Gardiola e realizza tutti i nuovi blocchi bagno in una sola settimana

 

Versatilità di prodotto, rapidità di montaggio e semplicità di manutenzione sono le carte vincenti che hanno permesso a TECE di conquistare la fiducia del Camping Village La Gardiola. Grazie a TECEprofil, infatti, in una sola settimana tutti i nuovi blocchi bagno erano montati ed utilizzabili dai villeggianti.

 

In seguito all'ampliamento di una zona del campeggio, il Camping Village La Gardiola, situato sul Lago di Garda, a San Felice del Benaco (Salò), aveva la necessità di realizzare una nuova area bagni, docce e lavanderia. Il tutto realizzato nel più breve tempo possibile vista l'imminente apertura stagionale del camping e l'arrivo quindi dei villeggianti.

Il progetto di questa nuova area è stato realizzato da TECE, multinazionale tedesca specializzata nella produzione di impianti idrotermosanitari e prodotti tecnologici ad alto valore estetico, in collaborazione con Ges Group, azienda che produce e vende arredamento personalizzato per ambienti comunitari in laminato stratificato HPL. I prodotti TECE impiegati sono stati: TECEprofil con i relativi moduli sanitari TECEprofil per WC e bidet e le placche di azionamento TECEambia Antibac, versione antibatterica, ideale per le aree sanitarie pubbliche. TECEprofil è un sistema completo di costruzione a secco composto dal telaio di sostegno, dai moduli di installazione sanitari e dal pannello di rivestimento in cartongesso. Grazie alla semplicità di montaggio del sistema TECEprofil che utilizza 3 componenti di base (profili in acciaio galvanizzato, giunti angolari e staffe di fissaggio), si possono creare rapidamente e in piena autonomia pareti in modo stabile e sicuro.

Il maggiore beneficio tangibile per il campeggio è stato quello che in una sola settimana di lavoro tutti i nuovi blocchi bagno erano montati ed utilizzabili. Al contempo, grazie alla versatilità di TECEprofil, se il camping in un futuro volesse cambiare colore del rivestimento, modificare o sostituire qualsiasi tipo di pannello sarebbe facilmente realizzabile. Infine, la struttura TECEprofil consente una semplice manutenzione in quanto tutta l'impiantistica è posta in cavedi ispezionabili e non incassata a muro. 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *