CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 20 settembre 2019

Allure ricercata per la nuova collezione firmata SHĀKE

Allure ricercata per la nuova collezione firmata SHĀKE

 

Tessuti preziosi, finiture di pregio e linee curate in ogni dettaglio. La nuova collezione di Shāke nasce per stupire con un'allure ricercata e un'eleganza senza tempo. 

 

Come sempre è Andrea Zonta, il giovane fondatore e designer del brand, a imprimere lo stile e il carattere al nuovo progetto del brand Shāke.

 

"Il design per me è la libertà di poter comunicare un modo di vivere la casa. Con questa nuova collezione ho sentito l'esigenza di trasmettere ad un pubblico sempre più attento un'eleganza contemporanea senza tempo". Così Andrea Zonta descrive questo suo nuovo progetto che va ad aggiungersi alla vasta gamma di prodotti firmati Shāke.

 

La collezione si compone di arredi e complementi per la zona giorno e la zona notte proponendo pezzi preziosi e dal tratto inconfondibile, frutto della continua ricerca stilistica dell'azienda.

 

Tra le novità per l'area living troviamo la sedia Frame, il tavolo e il tappeto Talil divano Ego.

 

 

Sedia FRAME

Intensità nel colore e nella materia: il bronzo del metallo incontra il blu profondo della pelle. Frame è una sedia contraddistinta da linee leggere, delicata nella forma e curata nel dettaglio. Realizzata con una struttura in metallo color bronzo chiaroFrame si completa con seduta e schienale rivestiti in pelle nabuk, disponibile in diverse tonalità.

Dimensioni: L 65 x P 56 x H 70 cm

 

 

Tavolo TAL

Il piano del nuovo tavolo Shāke è un gioco materico di trasparenze che creano un effetto visivo di pieno e di vuoti, accentuati dai toni scuri del legno e da quelli più chiari del vetro. Tal è un modello che si distingue anche per il suo basamento di forma cilindrica proposto in metallo bronzo chiaro con inserti inbronzo scuro. Dimensioni: diametro 180 x H 76 cm


 

Tappeto TAL

Perfettamente abbinato all'omonimo tavolo, il tappeto rotondo Talè taftato a mano in lana e seta. Si tratta di un modello dal forte carattere decorativo in stile moderno, in grado di arredare qualsiasi ambiente dalla zona giorno a quella notte. 

Dimensioni: diametro 280 cm


 

Divano EGO

Il marsala, un colore intenso e affascinante, è la tonalità scelta perpresentare il divano Ego

Ampio nelle sedute e avvolgente nello schienale, la nuova proposta di Shāke garantisce il massimo comfort per un'area living raffinata e accoglienteLa struttura è in metallo bronzo scuro e legno nero, mentre il rivestimento è proposto in pelle nabuk disponibile in diverse finiture colore.

Dimensioni: L 378 x P 106 x H 76 cm



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *