CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 6 settembre 2019

Nasce INSIDE DRY, la deumidificazione invisibile firmata Climapac

Addio ad umidità e condensa in casa: nasce la deumidificazione INSIDE DR
Il nuovo sistema di deumidificazione INSIDE DRY di Climapac regola automaticamente il livello di umidità in casa, rendendo gli ambienti ancora più salubri e confortevoli. E lo fa in modo 'invisibile', scomparendo all'interno della parete.

 

 

INSIDE DRY è l'ultima tecnologia firmata Climapacun innovativo sistema di deumidificazione a scomparsa nella parete, in grado di mantenere ottimali le condizioni di umidità all'interno della casa e contrastare la formazione di muffe.

 

Dalla cottura dei cibi ai panni stesi in casa, dalla pulizia delle stanze alla semplice doccia: in un'abitazione vengono immessi nell'aria anche dieci litri di umidità al giornosemplicemente completando le normali attività domestiche quotidiane. Si crea così l'ambiente ideale per l'attecchimento e la crescita della muffa che, oltre ad essere antiestetica, può provocare disturbi alla salute e abbassare notevolmente sia il comfort abitativo che il valore dell'immobile. Seppur fondamentale, arieggiare i locali spesso è poco praticabile o poco efficace e  soprattutto nelle stagioni più fredde e umide  genera una forte dispersione termicaProprio in queste situazioni INSIDE DRY diventa un prezioso alleato per migliorare il comfort e la salubrità indoorattraverso il display comandi, infatti, l'utente può impostare il livello di umidità desiderato nella stanzaselezionare il programma più adatto alle proprie esigenze (adesempio il funzionamento continuo o la modalità turbo) e impostare il timer di accensione.

 

Facile e intuitivo da utilizzareINSIDE DRY rappresenta una soluzione dall'impatto estetico ridotto, che "sparisce"all'interno della parete lasciando a vista solo la placcapersonalizzabile con il display comandi. Grazie alla modalità di installazione ad incasso nella muratura, il deumidificatore di Climapac riduce al minimo l'ingombronon necessita di essere trasportato non è vincolato da tubature o fili elettrici: una volta impostate le funzionalità INSIDE DRY funziona completamente in autonomia. Questo sistema, inoltre, opera in modo indipendente da gli altri impianti presenti in casa, avviandosi ogni qualvolta sia necessario regolare l'umidità, senza bisogno di accendere il riscaldamento, il raffrescamento o la ventilazione. Ma non solo: a differenza di altri deumidificatori portatili INSIDE DRY è dotato di scarico automatico della condensa e non richiede quindi continue operazioni di svuotamento del serbatoio.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *