Le ultime notizie di Arredo e Design
Cerca nel blog
lunedì 7 giugno 2010
Idee regalo di successo: foto lampade e supporti simili.
Di che cosa si tratta? Si tratta di uno splendido dono che sa unire la dimensione esteticamente affascinante di una lampada unica e personalizzata con una foto del nostro amico o della nostra amica festeggiata o comunque importante o essenziale per la sua storia personale con una funzione essenziale: quella di illuminare e di rendere ogni ambiente domestico più gradevole e caloroso possibile dal punto di vista umano ed affettivo. Che cosa è infatti una casa se non una sorta di rifugio affettivo per chi desidera un po' di pace, tranquillità e amore in armonia domestica?
La casa, il nostro appartamento, la nostra villetta o la nostra stanza devono infatti essere estremamente personalizzati e su misura secondo quelli che sono i nostri gusti e il nostro stile. Ebbene, ecco perché in quest'ottica una fotolampada è un regalo estremamente adatto: perché illumina con il calore umano di una immagine che può essere tenera o romantica una intera stanza in cui si svolge buona parte della nostra vita, o meglio, buona parte della nostra vita extralavorativa e, dunque, più degna di essere vissuta. Possiamo comunque personalizzare come meglio pensiamo e riteniamo le nostre idee regalo per foto su tela, lampade e quant’altro.
Potremo infatti scegliere la dimensione e il formato del paralume, così come la tipologia di stampa da realizzare e dove realizzare tale stampa su misura. E poi ancora, come preferite creare la vostra lampada? Di che colori? In bianco e nero? A color seppia? Con dei colori più in stile pop art? Con che definizione? Con che nitidezza? Desiderate applicare forse qualche effetto grafico particolare? Ecco alcune delle quasi infinite possibilità di personalizzazione che avrete attraverso il nostro sito, leader in Italia per quanto riguarda la realizzazione di stampe fotografiche online su misura per i regali digitali.
Potrete dunque avere la garanzia di avere la migliore tipologia di qualità di stampa disponibile oggi ad un costo davvero molto conveniente ed inferiore al prezzo di mercato. Buona visione delle nostre idee regalo e buona scelta del miglior dono che fa per voi e per le vostre esigenze dunque!
Lo Staff di FotoRegali.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento