CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 1 giugno 2010

La stampa su orologi su misura creati direttamente sul web.

Se letteralmente non vedete l'ora di festeggiare un grande avvenimento come può essere un compleanno di un amico o di un caro parente, questo articolo è pensato appositamente su di voi. Stiamo ad esempio parlando di un tipo di dono decisamente apprezzato da tutti, unico e particolare come solo un regalo su misura sa essere.

La tipologia di doni in questione è la stampa personalizzata su ogni tipologia di supporto, come può essere la stampa su tela o la stampa su legno, piuttosto che su cristalli o su album fotografici. Ma per chi vuole qualcosa di più e di più originale, non possiamo che parlare della stampa su orologi, un tipo di stampa personalizzata di grande successo che ci permette di entrare come ospiti d'onore con il nostro regalo che svolgerà una duplice funzione di utilità per la casa (un orologio è infatti sempre utile) con anche una grande funzione indubbiamente estetica, come può essere il fatto di dare sempre un tocco di classe e di eleganza alla stanza che si trova a decorare come oggetto di design. Insomma, si tratta sicuramente di una tipologia di idea regalo decisamente fantastica che possiamo gestire e controllare in ogni sua fase, e non solo nella pur immensa scelta della fotografia, dell'immagine o del disegno, piuttosto che della scritta in questione, ma anche nella tipologia del formato e delle dimensioni dell'orologio. Insomma, gli artisti sarete senza dubbio voi, e soltanto voi deciderete come realizzare il vostro dono, tenendo ben presenti le tipologie di gusti e di preferenze, nonché di esigenze, del vostro caro amico festeggiato.

Vedete dunque come le possibilità di creatività a vostra disposizione possono essere davvero immense, e per nulla paragonabili alla scelta di cui si disporrebbe attraverso una tipologia di negozio più classica e tradizionale, come ad esempio il negozio di regali all'angolo della nostra via, decisamente più esigua e assai più costosa, senza peraltro poter garantire lo stesso livello di qualità di un negozio di stampe digitali on line. Insomma, si tratta di scegliere il meglio assoluto, che con una serie di potenzialità e di opzioni senza pari è in grado di soddisfare anche il cliente più esigente e dai gusti più complicati. Non ci resta insomma che augurarvi una buona scelta a proposito della tipologia di idea regalo da voi preferita, e ovviamente anche un augurio di felice festa anche alla persona cara di cui si celebra la gioiosa ricorrenza.

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *