CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

lunedì 14 giugno 2010

Taglieri su misura e con le tue foto, direttamente online.

I regali da scegliere per una qualche occasione preziosa e particolare sono sempre molto delicati, sia che si tratti di un compleanno che di un onomastico o di un anniversario, la scelta di una idea regalo rappresenterà sempre una sfida e un impegno non indifferente per quanto riguarda gli amici che avranno questa incombenza. E tanto più questa festività si avvicinerà, tanto più dovremo fare fronte al tempo a nostra disposizione che risulterà sempre meno. Ecco perché dunque dovremo assolutamente fare in modo che le idee regalo che sceglieremo possano essere facilmente ed immediatamente ordinate, senza problemi di sorta. Ad esempio, per ottenere un tale risultato, potremo rivolgerci alle stampe digitali online, che ci consentiranno di realizzare un dono su misura secondo quelle che sono le nostre esigenze e le preferenze stilistiche del nostro caro amico o della parente festeggiata. Potremmo realizzare dunque delle splendide stampe fotografiche personalizzate su ogni tipo di supporto.

Per esempio, esistono tutta una serie di doni personalizzati indispensabili per la casa come ad esempio taglieri su misura, o anche dei sottobicchieri personalizzati, che possono essere stupendi strumenti per quanto riguarda la vita quotidiana domestica. I taglieri poi possono anche ospitare delle stupende stampe ad alta definizione e di alta qualità grafica e questo li rende degli stupendi strumenti di decoro e di design della cucina e della vita domestica. Insomma, i taglieri e i sottobicchieri domestici possono essere anche delle idee regalo non solo per il nostro amico ma anche per la sua casa. Ma il grande vantaggio è sicuramente dato dal fatto che comunque le stampe digitali online sono in grado di offrire degli straordinari prodotti grafici ed artistici ad un costo nettamente inferiore a quello che è il valore di mercato e il prezzo al quale potremmo acquistare stampe personalizzate nei negozi tradizionali delle nostre città.

Insomma, si può anche solo con una superficiale occhiata presso il nostro sito comprendere come in realtà si tratti di bellissime idee regalo che possono essere incredibilmente personalizzabili e inimitabili. Si tratta di doni che sono originali e creativi, e preziosi oltreché per la fattura artistica anche per il valore personale di vedere realizzata una autentica opera d'arte con delle foto che rappresentano il nostro passato. Insomma, buona scelta del regalo del cuore più adatto alla vostra festa!

Lo Staff di FotoRegali.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *