CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 1 giugno 2010

La Casa di Simona: energia pulita, prestiti e finanziamenti e il fantastico mondo della casa

Il sito La Casa di Simona (lacasadisimona.net) offre l'opportunità di relazionarsi 24 ore su 24 sulle tematiche dell'energia pulita, dei prestiti e finanziamenti e di tanti altre idee pratiche e/o ecosostenibili riguardanti la casa.

Cosa vuol dire informare sulla casa oggi? Vuol dire parlare delle tematiche inerenti all'energia pulita, alle fonti rinnovabili, agli eco-incentivi e a tutte le forme di prestiti e finanziamenti che permettono di creare il vostro sogno: un'abitazione veramente a misura d'uomo. Su La Casa di Simona troverete anche argomenti specifici su arredo e sezioni specializzate su 'piastrelle e parquet' e 'porte e finestre'.

Ma cos'è lacasadisimona.net? Il blog è un sito Web informativo che si origina dalla passione per l'arredamento, l'ambiente e le applicazione tecnologiche sostenibili per la casa.

La casa cambia insieme alle tendenze e agli stimoli ecosostenibili che arrivano dalla tecnologia e dai consumatori che sono sempre più consapevoli del mondo esterno,

Se cercate curiosità, consigli, idee per tutto ciò che riguarda la casa, anche rispetto agli spazi da arredare, questo nuovo nato vi aiuterà.

Ne lacasadisimona.net troverete spazi che chiariscono le nuove leggi e i nuovi regolamenti che concernono l'abitare in maniera ecosostenibile e si approfondiscono tematiche che ruotano attorno ai prestiti e finanziamenti possibili, al fine di permettervi di creare o rinnovare la vostra casa. Grande attenzione alle nuove tecnologie applicate al mondo delle costruzioni dai materiali all'interno, dai sistemi di impianti termici fino a semplici 'trucchi' per aumentare il risparmio energetico.

Il blog va dentro e sviscera tematiche essenziali alla vita odierna come quelle legate all'innovazione ambientale applicate al mondo della casa. L’energia pulita solare, eolica e termica se conosciute a fondo, permetteranno a tutti gli utenti di costruire una casa a misura d'uomo attenta al risparmio energetico e funzionale. Questo l'obiettivo che ci poniamo: La Casa di Simona è la tua casa del futuro sostenibile oggi!

In definitiva, se avete bisogno di sapere cose semplici e volete qualche come idea su come arredare bagno, cucina, camera da letto, su come aggiustare rubinetti e lavandini, fino a capire approfonditamente come è possibile installare un impianto fotovoltaico, quali sono le tendenze del mercato dei prefabbricati in legno oggi, quali sono i materiali ecologici per garantire sicurezza a voi e la vostra famiglia, dovete solo cliccare su lacasadisimona.net.

Venite a trovarci nel nostro spazio virtuale: troverete quello che cercate per capire il mondo della casa attuale!


Per ulteriori informazioni:

http://www.lacasadisimona.net/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *