CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

sabato 3 novembre 2012

Arredare la lavanderia nel bagno di oggi

Arredo Lavanderia con vasca in ceramica

Oggi, nel settore dell'arredo bagno e dell'arredo lavanderia, l’idea del lavatoio è stata rivalutata in chiave moderna, ma pur sempre rispettandone la sua funzionalità. In tempi passati il lavatoio era un luogo dove si recavano le donne per il lavaggio a mano degli indumenti per tutta la famiglia. La vasca in ceramica lavatoio, acquistabile sia singolarmente che abbinabile al relativo mobile lavanderia, rappresenta attualmente un vero e proprio elemento di arredo bagno, sia per il bagno principale della casa o ancora meglio per il secondo bagno, cosi detto di servizio.
Il mercato on line offre un’ampia scelta di lavatoi, in diverse forme, colori, misure e materiali.
Molto in uso sono attualmente i mobili lavatoio con mobile porta lavatrice abbinato, come l’elegantissimo arredo bagno Aurora, on line su Jo-Bagno.it, proposto su una delle più importanti e commerce di sanitari e arredo bagno. La struttura sopra rappresentata è composta da un mobile sospeso per lavabo con top con cassettone estraibile, il lavabo in ceramica ad incasso Quadro in ceramica con tavola in legno e mobile porta lavatrice a 2 ante. L’intera struttura è realizzata in nobilitato da 18 cm mentre le ante anteriori in MDF da 19 cm con maniglie in ottone cromato lucido. Il mobile lavanderia è possibile arricchirlo con lo specchio e la colonna della stessa serie. Ogni modulo può essere acquistato separatamente. La varietà di scelta anche dei colori rende veramente unico questo prodotto. Le ante anteriori possono essere realizzate in 7 finiture: bianco lux, mandarino, lilla, bordeaux, verde mela, rovere sbiancato e wengè; mentre la struttura è fattibile nelle finiture bianco lux, rovere sbiancato e wengè.
Quella dei mobili lavanderia è un idea abbinabile ad ogni tipo di ambiente, da quelli più grandi a quelli con una disponibilità più limitata di spazio. L’utilità, la praticità si unisce finalmente al buon gusto estetico ed alla bellezza.
Una vasta scelta di articoli per arredare il bagno è disponibile on line sul sito www.jo-bagno.it, con la possibilità di fare diversi abbinamenti e soluzioni di pagamento personalizzate.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *