CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 5 dicembre 2012

filler e acido ialuronico



I filler acido ialuronico sono la nuova frontiera per la cura delle rughe. Con l’avanzare degli anni la pelle inizia ad inaridirsi, a perdere tutte quelle sostanze preziose che aiutano a distendere i tratti e a mantenerla perfettamente idratata. Ciò avviene principalmente a causa della riduzione di acido ialuronico nei tessuti, che di conseguenza, comporta una riduzione nella produzione di collagene. Il risultato? Rughe, tratti svuotati, ovale modificato. Per fortuna la cosmesi si preoccupa della nostra bellezza con l’ideazione di trattamenti innovativi a base di questo prezioso elemento,  tentando di sopperire alla carenza endogena con un plus somministrato alla pelle per via sottocutanea, mediante delle microiniezioni, i così detti filler. La durata dei trattamento, eseguito ambulatorialmente, è soggettiva e dipende dalla situazione di partenza. Di solito, però, gli effetti rimangono visibili per otto mesi, ma dopo tre mesi è bene pensare ad un ritocco. Anche se i filler acido ialuronico sono molto efficaci per contrastare le rughe ed evitano comunque interventi chirurgici invasivi. Quindi, prima di ricorrere a lifting o ad altri rimedi contro le rughe i filler sono assolutamente da provare. Ma anche gli integratori alimentari a base di collagene e di acido ialuronico non sono affatto da scartare. Infatti, oltre ad aiutare la nostra pelle a mantenersi giovane, aiutano anche la mobilità articolare rinforzando naturalmente le cartilagini. Ma da soli i trattamenti estetici non bastano. E allora, per avere meno rughe dopo i 40 anni, è importante fare scorta di acido folico, mangiando ogni giorno un cucchiaio di semi di sesamo mescolato a uno yogurt bianco e a un cucchiaino di miele: contrasta il decadimento cellulare, le macchie cutanee, i danni provocati dai raggi UV, aiuta a mantenere la pelle idratata e ritarda la comparsa di nuove rughe. Visita il sito paololucciolichirurgiaplastica.it filler firenze

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *