CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 5 dicembre 2012

tecniche di chirurgia plastica



L’intervento più richiesto in chirurgia plastica è la mastoplastica addittiva , che prevede il posizionamento di protesi in silicone per aumentare il volume del seno. La cicatrice può essere attorno all’areola, sotto il seno o sotto l’ascella e di solito poco visibile. La mastoplastica riduttiva è la riduzione del seno troppo prosperoso, il sollevamento se cadente. Nel primo caso si parla di mastoplastica riduttiva, che prevede l’asportazione di parte del seno con cicatrici a forma di T. La mastopessi , invece, consente di sollevare le mammelle. Le novità più interessanti a riguardo della chirurgia estetica sono state trattate al 14° Congresso Internazionale di medicina estetica tenutosi recentemente a Milano. Sicurezza, risultati naturali, mini invasività e costi moderati: sono queste le caratteristiche che accomunano quasi tutte le tecniche di successo  e le novità. Tra queste il peeling blu o blue peel, nuovo Zo peeling all’acido tricloroacetico controllato. Questo peeling è uno dei più profondi effettuati senza avvalersi di un laser e serve per il trattamento di macchie , rughe e cicatrici più o meno profonde. L’acido TCA viene steso sulla pelle mixato a una base blu, la cui composizione con ingredienti emollienti e proprietà antinfiammatorie, addolcisce un peeling che altrimenti sarebbe estremamente aggressivo. Visita il sito paololucciolichirurgiaplastica.it  mastoplastica addittiva pisa

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *