CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 4 luglio 2013

Come fare per unificare i Telecomandi della Rete Elettrica Matrimoniale?

Letti e Reti a Doghe Elettriche Matrimoniali, oggi spieghiamo come unire 2 Telecomandi per ottenere un Letto Matrimoniale Elettrico ad unica piazza partendo da due reti a movimentazione separata e comandandole con un solo telecomando. Il contributo è estratto dal Blog su Reti, Materassi, e Fai da Te, il canale tematico che permette di ottenere informazioni e suggerimenti utili e dialogare coi nostri esperti per scoprire come sono fatte e come funzionano le Reti Elettriche.

Reti con Pulsantiera a filo: le centraline dei motori che adottano questo sistema (noi li montiamo sulle reti Dream-Bed Classic e Dream-Bed Infinity) possono venire unificate tramite un accessorio che permette di utilizzare una sola pulsantiera con due motori. L'accessorio, quando disponibile, viene normalmente fornito come optional dallo stesso produttore del motore, è dotato di due connettori maschio che andranno inseriti nei due rispettivi blocchi motore, ed un connettore femmina in cui inserire la pulsantiera in dotazione al letto. Non e' necessaria una pulsantiera particolare, basta riutilizzare una delle due in dotazione al letto elettrico. Tramite questo sistema si potranno unire anche tutte quelle reti che nascono con telecomando a filo a cui è stata applicata una centralina con sistema senza fili.  
 
Reti con Telecomando senza fili: le centraline dei motori con telecomando senza fili "intelligente" che supportano questa caratteristica in maniera nativa (noi li montiamo sulle reti Dream-Bed Advance, Dream-Bed Infinity Wireless, e Dream-Bed Extreme Wireless) non supportano la pulsantiera a filo, quindi non sono necessari accessori optional, e possono venire unificate semplicemente tramite la riprogrammazione del telecomando in modo tale da poter utilizzare un solo telecomando con due blocchi motore.

Avvertenze generali: nell'eventualità di associazione di 2 reti ad 1 solo telecomando è possibile un disassamento variabile durante la movimentazione tra i due piani di rete. Questo e' dovuto all'usuale tolleranza di velocità tra i diversi motori e viene considerato normale. E' bene ricordare inoltre che non tutti i motori in commercio potrebbero supportare questa caratteristica.

Savoldi.com - Savoldi Paolo e C. S.n.c.
(www.savoldi.com) Dal 1959 realizza a Treviglio(BG) Arredamenti e negli ultimi dieci anni si è specializzata nei Letti in Legno ad alto contenuto tecnologico con movimentazione elettrica e dalle caratteristiche avanzate ed innovative. Proprio per questi prodotti abbiamo un occhio di riguardo distinguendoci per particolarità e novità perché sappiamo per esperienza che da solo il prezzo non basta. La nuova linea di prodotti per il riposo è visionabile sul sito www.savoldi.net dove è possibile ricevere la nostra Guida Pratica Gratuita alle Reti a Doghe Elettriche.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *