CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

giovedì 11 luglio 2013

Ten-Za N.5-013 L'evoluzione della zanzariera






Chi ha detto che per ottenere la funzionalità si debba sacrificare la bellezza?

Con Ten-za, utilità ed estetica viaggiano di pari passo.
Ten-za non è una normale zanzariera, ma è l'innovativa ed elegante soluzione, oggi sul mercato, per tenere alla larga i fastidiosi insetti, fogliame e polveri dagli ambienti sottotetto dotati di lucernari.
Se fino ad ora la basculante a perno centrale non poteva essere aperta del tutto senza essere costretti a smontare la zanzariera - vanificandone dunque la funzione - con Ten-za, il problema è risolto: la nuova tenda consente l'apertura completa del lucernario, garantendo così il ricircolo dell'aria e favorendo il risparmio energetico - specie nel periodo estivo - grazie ad un minore utilizzo di condizionatori.
Installazione fai da te in pochi minuti, possibilità di lavaggio a mano o in lavatrice a 30°: sono solo alcuni degli ulteriori aspetti positivi di Ten-za, dal punto di vista della semplicità di utilizzo.

In tema di estetica, Ten-za non è una zanzariera qualsiasi, ma diventa la protagonista dell'ambiente domestico, elemento di design ricercato. Sono quattro colori trendy - bianco candido, giallo ocra, rosso porpora e indaco - cui si aggiunge un modello sui toni dell'argento dal ricamo molto elegante. La scelta di queste tinte non fa altro che esaltare forma e trama dalle caratteristiche uniche. Una gamma di tonalità che ben si sposa anche con l'arredamento più ricercato e stiloso, offrendo luminosità o creando, a seconda delle colorazioni scelte, ambienti più rilassanti o più caldi.

Ten-za è realizzata in materiale ignifugo, indemagliabile e, nonostante la sua leggerezza, è molto resistente.
Si tratta di un prodotto interamente realizzato in Italia ed ogni componente di Ten-za è affidata alle mani sapienti di professionisti del settore tessile. Ten-za è un brevetto depositato e si adatta a tutti i lucernari di tipo VELUX, FAKRO, FAELUX, LUXIN.

La mansarda si arreda con Ten-za, la soluzione efficace e glam che chiude fuori gli insetti e lascia entrare solo il bello dell'estate! Per informazioni sulle dimensioni dei modelli www.ten-za.com.
 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *