Gli snodi sono sostanzialmente i punti di congiuntura tra le sezioni del piano di rete che ne permettono la movimentazione, per esempio le nostre Reti Elettriche Dream-Bed sono dotate di 4 snodi e 5 sezioni.
Partendo dalla testa troviamo la sezione cervicale, e poi la sezione dedicata alla schiena, che sulla rete Dream-Bed Advance è accessoriata di ammortizzatori per dare maggiore comfort alla zona spalle, e su alcuni modelli è possibile addirittura trovare ulteriori regolatori specifici per la Lordosi Lombare.
La sezione centrale del bacino rimane sempre fissa ed è la parte dotata dei classici cursori di regolazione della rigidità che possiedono quasi tutte le reti a doghe regolabili.
Proseguendo troviamo la zona di alzata delle gambe con due ulteriori snodi. Normalmente su queste sezioni non sono previste particolari regolazioni se non quelle sui supporti delle doghe per i modelli piu' evoluti com per esempio la Dream-Bed Infinity Wireless.
Savoldi.com - Savoldi Paolo e C. S.n.c. (www.savoldi.com) Dal 1959 realizza a Treviglio(BG) Arredamenti e negli ultimi dieci anni si è specializzata nei Letti in Legno ad alto contenuto tecnologico con movimentazione elettrica e dalle caratteristiche avanzate ed innovative. Proprio per questi prodotti abbiamo un occhio di riguardo distinguendoci per particolarità e novità perché sappiamo per esperienza che da solo il prezzo non basta. La nuova linea di prodotti per il riposo è visionabile sul sito www.savoldi.net dove è possibile ricevere la nostra Guida Pratica Gratuita alle Reti a Doghe Elettriche.
Nessun commento:
Posta un commento