CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 12 luglio 2013

Quanti snodi ha una Rete a Doghe Elettrica?

Vi siete mai chiesti quanti snodi ha un letto con rete a doghe elettrica? Anche dal numero degli snodi dipende la complessita’ del piano di rete, più sono gli snodi e maggiore  sara’ comfort che ne risultera'. Il contributo è estratto dal Blog su Reti, Materassi, e Fai da Te, il canale tematico che permette di ottenere informazioni e suggerimenti utili e dialogare coi nostri esperti per scoprire come sono fatte e come funzionano le Reti a Doghe Elettriche.

Gli snodi sono sostanzialmente i punti di congiuntura tra le sezioni del piano di rete che ne permettono la movimentazione, per esempio le nostre Reti Elettriche Dream-Bed sono dotate di 4 snodi e 5 sezioni.

Partendo dalla testa troviamo la sezione cervicale, e poi la sezione dedicata alla schiena, che sulla rete  Dream-Bed Advance è accessoriata di ammortizzatori per dare maggiore comfort alla zona spalle, e su alcuni modelli è possibile addirittura trovare ulteriori regolatori specifici per la Lordosi Lombare.

La sezione centrale del bacino rimane sempre fissa ed è la parte dotata dei classici cursori di regolazione della rigidità che possiedono quasi tutte le reti a doghe regolabili.

Proseguendo troviamo la zona di alzata delle gambe con due ulteriori snodi. Normalmente su queste sezioni non sono previste particolari regolazioni se non quelle sui supporti delle doghe per i modelli piu' evoluti com per esempio la Dream-Bed Infinity Wireless.

Savoldi.com - Savoldi Paolo e C. S.n.c. (www.savoldi.com) Dal 1959 realizza a Treviglio(BG) Arredamenti e negli ultimi dieci anni si è specializzata nei Letti in Legno ad alto contenuto tecnologico con movimentazione elettrica e dalle caratteristiche avanzate ed innovative. Proprio per questi prodotti abbiamo un occhio di riguardo distinguendoci per particolarità e novità perché sappiamo per esperienza che da solo il prezzo non basta. La nuova linea di prodotti per il riposo è visionabile sul sito www.savoldi.net dove è possibile ricevere la nostra Guida Pratica Gratuita alle Reti a Doghe Elettriche.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *