CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

martedì 4 febbraio 2014

Apre a Roma lo showroom di Office Planet Srl: nuove linee all'insegna del comfort e del design anche in ufficio.


Apre a Roma lo showroom di Office Planet Srl: nuove linee all’insegna del comfort e del design anche in ufficio.

In occasione dell'apertura del nuovo grande showroom, Office Planet arricchisce il suo portfolio prodotti, in linea con le più attuali tendenze dell'arredo ufficio.

Office Planet, l'azienda italiana che si occupa di arredo ufficio per aziende di ogni tipologia, ha oggi una nuova sede più ampia e prestigiosa in Via Benedetto Croce 49 a poca distanza dall' EUR, nel cuore del business district della Capitale.

Il nuovo showroom si affianca alla storica sede di Via Saluzzo e ospita , nei suoi 350 mq, una vasta mostra di mobili per ufficio: dalla reception alla sala riunioni, dalle postazioni operative agli arredi per il management, o gli uffici di presidenza.

"Crediamo molto in questo nuovo negozio che ci permette di ospitare in modo più confortevole il cliente - ha dichiarato Mario Castaldi, AD di Office Planet - abbiamo scelto con cura ogni dettaglio proprio per comunicare, a cominciare dal nostro showroom, quanto sia importante progettare e arredare con cura il luogo di lavoro. A tutto vantaggio dell'efficienza, della produttività, del clima interno all'azienda".

Il mondo dell'arredo per ufficio ha vissuto significative trasformazioni in questi ultimi anni; l'avvento degli open space, degli spazi modulabili, la necessità di ridurre le metrature degli uffici locati, sono testimonianza di questo significativo rinnovamento. Il mutamento radicale di alcune tipologie di lavoro che possono oggi aver luogo anche da sedi decentrate o da casa, ha dato un’ulteriore spinta alla trasformazione in atto.
Uno scenario in continua evoluzione, che pone gli operatori del settore davanti a molteplici necessità, e a differenti soluzioni interpretative dello spazio.

In quest'ottica Office Plane, da oltre 10 anni investe uomini e idee nelle soluzioni di arredamento per ufficio e dedica molte energie alla consulenza, ma soprattutto alla progettazione grazie a un team interno di interior designers.
Si tratta di un vantaggio competitivo notevole, perché permette di ottimizzare ogni tipologia di budget, valorizzando le caratteristiche dell'ufficio e offrendo la più completa soddisfazione ai desideri del committente.

www.officeplanet.it

Office Planet è un marchio leader nell'interior design per ambienti di lavoro. Oltre a un ricchissimo portfolio di prodotti offre consulenza personalizzata anche per la progettazione ottimale dell'arredo degli uffici.



Logo Mediamover, un marchio di Elle Gemini




--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *