Anche individuare le porte giuste è dunque una scelta fondamentale.
Eclisse, azienda leader da 25 anni in Italia per le sue soluzioni per porte scorrevoli a scomparsa, offre una vasta gamma di porte scorrevoli interne; perfette porte-accessori in grado di rendere speciale qualsiasi abitazione.
È perfetta per ambienti ampi come soggiorni, open space, come soluzione in ambienti ridotti quali bagni, ripostigli e per eclissare ante di cabine armadio.
Una porta scorrevole interna viene installata mediante l’inserimento all’interno della parete di un controtelaio, ovvero una speciale struttura metallica composta da una cassa in lamiera e da un sistema di scorrimento che consente al pannello porta di scorrere all’interno del muro. Il controtelaio è disponibile sia per pareti in muratura che in cartongesso.
- porte grezze e laminato: realizzate con materiali resistenti e duraturi, hanno all'interno un trattamento anti-muffa che le preservano nel tempo. Ideali ogni tipo di contesto, sia residenziale che pubblico, e per ogni stile abitativo (contemporaneo o classico);
- porte tutto vetro: le trasparenze del vetro, materiale lussuoso e luminoso; arreda senza ingombrare e regala giochi di luce ed armonia alla propria abitazione. Disponibili in tre linee ispirate a forme e colori;
- porte Syntesis® Collection: porte realizzate specificatamente per i controtelai Syntesis® Line Scorrevole e Syntesis® Luce. Le uniche porte che arrivano a mimetizzarsi il più possibile con il resto del muro perché non necessitano di stipiti e cornici coprifilo. Da scegliere se dipingerle della stessa tonalità della parete per un effetto finale di assoluto mimetismo o se pitturarle e decorale con stampe per elevarle ad elemento focale e di design.
Installare una porta scorrevole interna è facile e veloce. É sufficiente conoscere le misure del muro (altezza, larghezza e spessore) nel quale collocare il controtelaio e verificare che l'installazione non avvenga in pareti in cemento armato o portanti e contenenti pilastri o canne fumari.
In una sola giornata di lavoro, compresi gli interventi sulla muratura e l'installazione, la vostra nuova porta scorrevole interna sarà correttamente posizionata e funzionante!
Nessun commento:
Posta un commento