CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 12 febbraio 2014

Protezione e sicurezza in tutta la casa: arriva ProxinetW, la nuova centrale antintrusione wireless firmata Brahms by Bpt.



 

Protezione e sicurezza in tutta la casa:

arriva ProxinetW, la nuova centrale antintrusione wireless firmata Brahms by Bpt.

 

Estremamente affidabile, caratterizzata da un design moderno ed elegante, ProxinetW consente di proteggere l’abitazione da possibili intrusioni senza opere murarie d’installazione.

 

 

Sesto al Reghena, 12 febbraio 2014

Bpt risponde alle esigenze di sicurezza e protezione della casa con ProxinetW, una nuova centrale antintrusione wireless, che unisce le prestazioni elevate della gamma Brahms alla semplicità di installazione tipica dei sistemi via radio.

 

ProxinetW rappresenta, infatti, un’ottima soluzione per difendere l’abitazione da possibili effrazioni perchè è stata progettata per dialogare con i dispositivi di protezione della casa attraverso segnali radio. L’impianto antintrusione si basa, infatti, su dispositivi wireless che non necessitano di opere murarie invasive per la stesura dei cavi.

 

La centrale antintrusione è costituita da una tastiera e da un display per programmare i parametri funzionali ed è dotata di una sirena per interni incorporata e di un lettore per chiave a transponder per gestire l’inserimento, il disinserimento o l’attivazione parziale dell’impianto. ProxinetW si contraddistingue anche per il design moderno ed elegante, che consente alla centrale di integrarsi armoniosamente con qualsiasi tipo di arredamento.

 

Gestione da remoto

Il sistema di sicurezza studiato da Bpt permette di controllare gli accessi e i locali dell’appartamento avvisando, tramite SMS o messaggi vocali, i numeri telefonici indicati dal padrone di casa qualora scattasse un allarme. Il proprietario può anche gestire ProxinetW da remoto, quando si trova fuori casa, con una semplice chiamata da telefono fisso o da cellulare. L’utente può, infatti, chiamare la centrale ed effettuare, assistito da messaggi vocali, varie operazioni di controllo come l’attivazione e la disattivazione dell’impianto. La centrale è inoltre gestibile da remoto tramite apposita app Proxinet Mobile.

 

I messaggi vocali possono essere programmati attraverso l’apposita funzione TTS (Text To Speech) che trasforma in messaggio vocale un testo precedentemente scritto, oppure possono essere registrati attraverso un apposito microfono. La centrale si completa con un programmatore orario giornaliero che permette di gestire le varie funzioni in modo automatico a orari prestabiliti.

 

L’uso di ProxinetW è estremamente intuitivo grazie alla funzione di guida vocale che indirizza e guida l’utente con appositi messaggi all’utilizzo dell’impianto. ProxinetW può anche essere collegato al sistema domotico Home Sapiens di Bpt tramite un’apposita scheda di interfaccia, che consente di gestire da un unico terminale sia l’impianto domotico, sia l’impianto antintrusione.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *