Le ultime notizie di Arredo e Design
- Corner Set Odense di Greenwood. Benessere e stile per il salotto outdoor - 2/11/2020
- ALBED - 8mm di minimale leggerezza per Ri-Trait 8B - 1/28/2020
- MOIA Your home outdoor. La scelta ideale per i giardini più raffinati - 1/27/2020
- Serie Funky di Roberto Crolla Rubinetterie. Modernità e funzionalità in bagno. - 1/25/2020
- Artis Rubinetterie rilancia il brand SOL. Tecnologia e affidabilità per un nuovo target - 1/23/2020
Cerca nel blog
lunedì 26 giugno 2017
HELVAR per ILLUMIA. Integrazione tra sistemi e scenografie luminose per la sede di un’azienda all’avanguardia
OPUS Coffee Table
Opus Table non è il classico tavolo da caffè in metallo, esso è 100% Made in Italy da cima a fondo.
La struttura è in metallo nero che dà un look moderno.
E' disponibile in 3 versioni
Piccolo 65 cm
Medio 75 cm
Grande 85 cm
Ø 42 cm
E' possibile cambiare i differenti colori della lava nella superfice.
La struttura è in metallo è in nero o oro.
Prezzo € 900,00
--
www.CorrieredelWeb.it
Divanova presenta Sirio, divano accogliente ed avvolgente.
La sua ampia seduta, di 240x125cm, in caso di necessità, rimuovendo i cuscini decorativi, può essere utilizzata anche come letto da una piazza e mezza, per un'elevata comodità sia come divano che come letto.
Gli spaziosi braccioli sono stati progettati con, ai lati, dei comodi e pratici vani portaoggetti con ripiani in vetro nero effetto lucido.
Questi possono essere illuminati, su richiesta, con luci a LED integrate, regolabili per colore, intensità e frequenza tramite telecomando, per creare un'atmosfera unica.
A Sirio è possibile abbinare un pouf dalle dimensioni importanti (120x120 h 38cm) che, avvicinato al divano, crea un'oasi su cui rilassarsi.
La struttura è in legno massello e l'imbottitura è realizzata con molle “zig-zag” inserite in un morbido materasso in schiuma ad alta densità che assicura agio e benessere mantenendo la forma nel tempo.
www.divanova.it
![]() |
Sirio by Divanova |
![]() |
Sirio by Divanova |
![]() |
Sirio by Divanova |
sabato 24 giugno 2017
Tende da sole. Vivere al meglio l’estate…basta una tenda da sole!
--
www.CorrieredelWeb.it
venerdì 23 giugno 2017
Design e decorazione: nuove soluzioni cromatiche di alta qualita’
![]() |
![]() |
I nuovi colori appartenenti alle estetiche Concrete, Onyx e Prima sono disponibili per i mercati di Europa, Medio Oriente e Africa dall' 1 Aprile 2017.
--
www.CorrieredelWeb.it
mercoledì 21 giugno 2017
LG ELECTRONICS inaugura LG ACADEMY e il nuovo AIR CONDITIONING SHOWROOM
--
www.CorrieredelWeb.it
la murrina presenta il lampadario Eva, design Federico Visani
la murrina spa, sinonimo di eccellenza e unicità per i prodotti in vetro soffiato a mano “ made in Murano” è, ancora una volta, protagonista con l’innovazione e la cultura di progetto.
La collaborazione con famosi designers e architetti ha generato importanti collezioni di design contemporaneo. Per l’edizione 2017 la murrina spa arricchisce la sua collezione di punta, L’Amour, conEva, design Federico Visani.
Il fiore nato da una lacrima.
Secondo un’antica leggenda, il fiore della Calla, noto per la sua bellezza e il suo candore, ebbe origine nel giardino dell’Eden. Le lacrime della disubbidiente Eva, cacciata dal Paradiso, caddero in terra e da esse nacque l’elegante fiore.
Per questa collezione, Federico Visani trae ispirazione proprio dal movimento di una lacrima cadente della prima donna, Eva, e dal primo colore del mondo: il verde.
Linee eleganti e sinuose tracciano il percorso disegnando gocce in movimento che diventano steli. Da ognuno di essi prende vita una calla, che si rivolge verso il cielo, in cerca della luce perduta.
Nascono così un chandelier e una lampada da terra che, grazie all’abilità dei suoi maestri vetrai, la murrina trasforma in un capolavoro di eleganza e purezza.
Eva è anche una donna moderna, desiderosa di conoscenza, di scoperta, di andare oltre l’effimero. Per questo strizza l’occhio alle nuove tecnologie: le corolle sono realizzate in fibra biodegradabile vegetale stampata in tecnologia 3D, con un’attenzione specifica alle problematiche ecologiche.
Eva è disponibile in due varianti di colore per le parti in vetro, verde e azzurro, mentre sono previste tre varianti per le parti metalliche: verde, oro e argento.
martedì 20 giugno 2017
Nuovo Sito A4A Rivolta Savioni Architetti
--
www.CorrieredelWeb.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.