CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 1 novembre 2017

Arredamento. ADI Design Index 2017 sceglie UseMe di Sitland

UseMe, collezione di innovativi tavolini polifunzionalidisegnata dallo studio Scagnellato, Bertolini, Ferrarese, è stata recentemente selezionata per la pubblicazione sull'ADI Design Index 2017. 

Dotato di un originale sistema di appoggio brevettato che si attiva inclinando il piano fino a 30°, UseMe può essere utilizzato da seduti o in piedi nella versione regolabile in altezza, come piano di lavoro, per leggere libri, usare pc e tablet e per praticare tutte le attività che siamo consueti svolgere nel corso di una giornata o di un incontro lavorativo.  

In posizione orizzontale diventa un comodo tavolino per intrattenere e condividere un caffè con il vantaggio di poter essere facilmente spostato su ruote

In UseMe la tecnologia sposa l'estetica e l'ottimizzazione dello spazio realizzando un elemento dalla grande raffinatezza nei dettagli e nei meccanismi. 

Ne risulta un design dal segno leggero ed essenziale; un esercizio di cesello di designer e azienda che hanno lavorato sulla sottrazione delle forme per ottenere un oggetto dalla forte leggerezza formale e materica immediatamente empatico e scelto per università, biblioteche, sale convegni e per qualsiasi zona di lavoro mobile e dinamica. 


Scheda prodotto
Nome: UseMe
Design: Scagnellato, Bertolini, Ferrarese
Azienda:
Sitland Spa - Via Cà Silvestre, 52 – 36024 
Nanto (VI) 

Tel. 0444/637100  
info@sitland.com 
www.sitland.com

Materiali: Top rotondo o rettangolare in laminato HPL, laminato Fenix NTM®, in legno di betulla multistrato, MDF laccato - Scocca in poliuretano rigido - Supporto: colonna in acciaio con base in alluminio – Maniglia e sfera in ABS



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *