Tema dell'incontro sarà l'architettura smart: verranno proposti i modelli abitativi di casa proattiva e senior integrati con soluzioni green ed ecosostenibili all'insegna dell'efficienza energetica come i sistemi a verde pensile tecnologico di Harpo.
Il convegno, che si terrà presso il Palazzo Pirelli – Sala Pirelli – 1° Piano – , sarà ricco di spunti e contenuti di grande attualità, sviluppati in collaborazione con il Laboratorio della sostenibilità, l'Università la Bicocca di Milano, l'Università di Genova, l'Università del Piemonte Orientale, Federcondominio e Condominio Solutions.
Harpo spa nasce nel 1897, quando la famiglia di imprenditori triestini Stock inizia a produrre ed esportare in tutto il mondo i cementi Portland. Nel 1963 la società avvia la produzione, nello stabilimento di Trieste, delle finiture per esterni sandtex, completando così la gamma di prodotti per l'edilizia.
Oggi, tramite le sue divisioni, Harpo spa offre prodotti e soluzioni progettuali a tutti i problemi che riguardano la decorazione e protezione murale, il restauro ed il risanamento strutturale, l'impermeabilizzazione, l'ingegneria civile ed ambientale, le coperture a giardino pensile e tante altre soluzioni innovative. Un'equipe di architetti, ingegneri e geologi è a disposizione per l'assistenza tecnica in ogni fase del progetto, per permettere ai clienti di essere in grado di fare il miglior uso dei materiali impiegati.
Per accredito stampa, mandare una mail a press@testoricomunicazione.it
Per registrazione architetti: http://www.infopage.com/url/
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento