Scandola Mobili, realtà veneta che si è distinta in tanti anni di attività per la cura artigianale e l'alta qualità degli arredi proposti, sta seguendo una filosofia di internazionalizzazione che le sta aprendo, con grande successo, nuovi mercati tra i quali la Slovacchia.
Scandola Mobili si può trovare infatti all'interno del punto vendita Ezop, nella caratteristica città di Nitra, tra le località più note e popolari del paese slovacco.
All'interno del percorso espositivo sono presenti due ampie ambientazioni dell'azienda, una cucina e una camera da letto entrambe contraddistinte dal segno distintivo del brand: il calore del legno in tutte le sue sfaccettature.
La cucina Maestrale, sofisticata e al tempo stesso accogliente e funzionale, è presentata con un'ampia isola centrale in finitura Ardesia abbinata ad un piano in ecocemento.
La cucina è completata dalla serie di colonne in legno vecchio che ospitano gli elettrodomestici: due forni, un frigorifero ad incasso e una colonna utilizzata come dispensa.
Il legno vecchio, associato alla finitura Ardesia e a quella Grafite degli sgabelli e dei particolari, regala a questa composizione un armonico gioco di contrasti in grado di dare grande personalità alla cucina.
La camera da letto invece è proposta in una particolare finitura Rosso Granata che ne conferisce un aspetto regale ed elegante.
Il letto e i comodini Arcanda sono caratterizzati da linee che "strizzano l'occhio" al passato pur mantenendo un aspetto contemporaneo e moderno.
Per Scandola Mobili si tratta di una grande occasione per fare conoscere all'estero la qualità e l'unicità di un prodotto artigianale completamente made in italy.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento