CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

mercoledì 28 febbraio 2018

Meliconi novità: nuove pattumiere Linea Monocolore

GETTA RIFIUTI MONOCOLORE MELICONI
un design accattivante, nella terapia del colore

Non chiamiamole pattumiere!
Sono belle, funzionali e dall'aspetto hi-tech. Sono veri e propri oggetti di arredo che difficilmente si potrebbero associare al ruolo che è loro destinato. 

Meliconi, con la linea Monocolore rinnova il concetto di "pattumiera", da sempre associata all'idea di contenitore di rifiuti, dunque degradato ad oggetto da nascondere e possibilmente da rendere invisibile,  riformulandone completamente il ruolo ed ampliandone la funzione di complemento d'arredo.

L'ultima generazione punta sul colore come elemento decorativo, ma soprattutto creativo e "terapeutico" tanto che il metallo si accende così di nuove tonalità come i nuovi BLACK, DARK RED, YELLOW E BLUE o i tradizionali WHITE e SILVER.  

La nuova gamma è frutto di un'attenta e profonda ricerca del mercato che ha cercato di soddisfare le esigenze dei consumatori con colori rinnovati e elevata qualità dei materiali:
NOVITA'
sono disponibili con coperchio e corpoin tinta nei NUOVI COLORI BLACK, DARK RED, YELLOW E BLUE o nei tradizionali WHITE e SILVER.
Interamente Made in Italy
sono dotate di apertura a pedale, asta interna
hanno la comoda maniglia sul retro per facilitare gli spostamenti
contengono il secchio in plastica estraibile 

Comode e pratiche, le PATTUMIERE Linea Monocolore Meliconi possono essere posizionate in diversi ambienti secondo le esigenze e le preferenze, integrandosi perfettamente nell'ambiente domestico.

PATTUMIERE Linea Monocolore Meliconi: la giusta soluzione per chi cerca praticità e funzionalità, in un design moderno e vivace.

Gamma, Dimensioni e Prezzi

Pattumiera 14 litri 
Apertura a pedale, asta interna.
Secchio in plastica estraibile.
Ø 25 cm x h. 39 cm
Prezzo consigliato: a partire da 19,99 euro

Pattumiera 5 litri 
Apertura a pedale, asta interna
Secchio in plastica estraibile.
Ø 18,7 cm x h. 24 cm
Prezzo consigliato: a partire da 10,99 euro

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *