Cerca nel blog

venerdì 22 luglio 2016

Continua l¹iniziativa #casedafan di Gruppo Euromobil


Nel sito casedafan.it, la community con le foto delle realizzazioni inviate dai clienti con l'hashtag #casedafan.
 
Falzé di Piave (TV), 22 luglio 2016 - È sempre più ricca di immagini la gallery #casedafan di Gruppo Euromobil

Questa iniziativa è diventata una vera e propriacommunity che consente ai clienti di far vedere i propri ambienti realizzati con prodotti e soluzioni firmate Gruppo Euromobil.

La "vetrina" di #casedafan ospita le personalizzazioni di chi ha scelto cucine e living Euromobil, divani, poltrone, letti, tappeti e complementi Désirée o soluzioni giorno, notte, armadi guardaroba e camere per bambini e ragazzi Zalf per arredare la propria abitazione.

Le fotografie arrivano da tutto il mondo ed è quindi molto interessante poter vedere le differenze tra una casa italiana e una giapponese pur utilizzando come elemento comune le soluzioni di Gruppo Euromobil.

Si sa che gli ambienti devono esserefunzionali alle esigenze di chi li vive e li utilizza e devono anche rispecchiare i diversi gusti. 

Questi elementi creano infinite possibilità di combinazioni in un gioco di arredi, forme, volumi, oggettie accostamenti cromatici.  

Gruppo Euromobil mette in mostra la creatività e lo stile delle case dei suoi fan e di chi ama l'arredo e il design.

Per partecipare è sufficiente scattare una foto del proprio arredo e condividerla sui social network FacebookTwitter o Instagram utilizzando l'hashtag#casedafan

Tutte le fotografie saranno visibili sul sito www.casedafan.it.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

FEED

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI