CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

sabato 30 luglio 2016

Illuminazione Nenette store by Fabas Luce



Nenette è il nuovo brand di abbigliamento creato da Cotton Milano. 


Gli store Nenette, connotati da un'immagine particolarmente giovane e grintosa, necessitavano di un'adeguata progettazione illuminotecnica.

In uno spazio commerciale la luce è un fattore molto importante: deve attirare l'attenzione dei passanti e rendere invitante il negozio, oltre a valorizzare al massimo le qualità dei prodotti esposti.

Quando poi si tratta di abbigliamento, anche l'illuminazione degli spazi di prova è fondamentale, per rendere al meglio la vestibilità dei capi.

Per questo ATILED (divisioni specializzata di Fabas Luce), ha sviluppato una nuova gamma di prodotti dedicati al retail: la serie ARGOS.

Si tratta di proiettori su binario singolarmente orientabili e faretti ad incasso che montano un particolare Led chiamato Vivid, dotato di un indice di resa cromatica molto elevato e particolarmente brillante.

Restituire allo sguardo uno spettro di colori completo è, infatti, fondamentale per tutti i prodotti, in modo particolare per i tessuti.

Per questo la serie ARGOS offre al progettista un'ampia gamma di soluzioni dal punto di vista installativo e dispone di diverse ottiche per ogni esigenza progettuale.

Una luce flessibile per layout flessibili, in modo che gli impianti siano sempre ottimizzati sullo spazio di vendita e durino nel tempo, mantenendo attualità ed efficacia.

Negli store Nenette i fasci di luce e le potenze sono stati selezionati ad hoc per ogni spazio: espositori, banche, cassa e vetrina.
La luce giusta, dove serve.







--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *