CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie di Arredo e Design

Cerca nel blog

venerdì 22 luglio 2016

Continua l¹iniziativa #casedafan di Gruppo Euromobil


Nel sito casedafan.it, la community con le foto delle realizzazioni inviate dai clienti con l'hashtag #casedafan.
 
Falzé di Piave (TV), 22 luglio 2016 - È sempre più ricca di immagini la gallery #casedafan di Gruppo Euromobil

Questa iniziativa è diventata una vera e propriacommunity che consente ai clienti di far vedere i propri ambienti realizzati con prodotti e soluzioni firmate Gruppo Euromobil.

La "vetrina" di #casedafan ospita le personalizzazioni di chi ha scelto cucine e living Euromobil, divani, poltrone, letti, tappeti e complementi Désirée o soluzioni giorno, notte, armadi guardaroba e camere per bambini e ragazzi Zalf per arredare la propria abitazione.

Le fotografie arrivano da tutto il mondo ed è quindi molto interessante poter vedere le differenze tra una casa italiana e una giapponese pur utilizzando come elemento comune le soluzioni di Gruppo Euromobil.

Si sa che gli ambienti devono esserefunzionali alle esigenze di chi li vive e li utilizza e devono anche rispecchiare i diversi gusti. 

Questi elementi creano infinite possibilità di combinazioni in un gioco di arredi, forme, volumi, oggettie accostamenti cromatici.  

Gruppo Euromobil mette in mostra la creatività e lo stile delle case dei suoi fan e di chi ama l'arredo e il design.

Per partecipare è sufficiente scattare una foto del proprio arredo e condividerla sui social network FacebookTwitter o Instagram utilizzando l'hashtag#casedafan

Tutte le fotografie saranno visibili sul sito www.casedafan.it.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *